Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Form e tasto "indietro"

Ciao! Normalmente uso Opera come browser.

Mi hanno fatto notare che su IE, se si compila un form, si confermano i dati e si clicca su Ok, se poi si preme il tasto "indietro" non mi ritrovo il form compilato. Ho poi notato che lo stesso succede anche con Firefox. Me lo confermate?
    Mi sembra un comportamento pessimo...

Io sto usando queste verisoni:
    Opera 8.54
    Internet Explorer 6.0.2800.1106
    Firefox 1.5.0.2

Utente di HTML.it
    si è vero.
    comunque pui aggirare il problema in questo modo:
    dopo il codice in cui definsci la form fai uno script nel quale azzeri tutti i componenti della form.

Originariamente inviato da berlu
    si è vero.
    comunque pui aggirare il problema in questo modo:
    dopo il codice in cui definsci la form fai uno script nel quale azzeri tutti i componenti della form.
    Io non voglio il form vuoto, lo vorrei pieno... "Indietro" per me significa "torna alla situazione precedente"... compreso quello che avevo scritto

e allora come si fa? voglio saperlo anch'io!

Originariamente inviato da longline
    "Indietro" per me significa "torna alla situazione precedente"... compreso quello che avevo scritto
    Quello che significa per TE non è detto che sia ciò che pensano gli altri (compresi i browser).
    Quindi se a TE serve qualcosa di particolare TE lo fai.
    In 10min metti in piedi i tuoi pulsanti in Php con scritto indietro facendo ricaricare tutto quello che ti pare. In questo modo eviti le interpreazioni. E' quello che fanno molti grandi siti...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

1. Nun TE 'nca22a'
    2. se uno compila un form, torna indietro per guardare una pagina precedente in una sequenza, perchè perdere tutto? È una fregatura. Sarà una mia idea, ma comunque sarebbe un funzionamento migliore.
    3. mentre scrivevo questo messaggio, sono tornato indietro per vedere la data di questo thread, sono tornato avanti, mi sono ritrovato i primi due punti che avevo già scritto (che bello, mica come con FF e IE!) e ti dico che questo thread ha più di 2 anni!

Permessi di invio