Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto per filmato nella pagina web

Salve gente, spero che quacuno di voi abbia già risolto questo problema.
    Vorrei acquisire da schermo (o in altro modo se ne conoscete uno migliore) un filmato del movimento e avvicinamento al pianeta di google earth, e poi inserirlo in una pagina web. Qualcosa ho ottenuto, ma i file sono enormi. Ho provato con un convertitore da avi a FLV (Flash video) ma men che si riesce a fare è 3 Mb . Vorrei avere un filmato di almeno 400x300 o giù di li. Il filmato per non caricarsi in maniera lentissima dovrebbe quindi avere dimensioni ridotte. Sapreste come arrivarci?

Grazie infinite!

:-)
    hasta la vista...

Per tutti i freewaristi:
    Best Freeware
    Accetto volentieri vostri suggerimenti!!

considera che più scendi di dimensioni e più si riduce la qualità del video, hai parlato di 3 mb, ma quanti minuti? se sono alcuni minuti e la risoluzione non è male, vanno bene come dimensione.

Comunque vedi in giro per la rete, trova qualche bel programma che registra tutto quello che viene fatto sul monitor, ma se non sbaglio registra in avi, poi dovresti comprimerli, ma questo va fuori dall'html.

Ciao,
    quello che dici è quello che ho già fatto infatti. Ho grabbato con un cattura schermo, la durata è di circa 30 sec.
    Ma il rifultato nel tentativo di comprimerlo o convertirlo in flash per ora è di scarsa qualità video...
    hasta la vista...

Per tutti i freewaristi:
    Best Freeware
    Accetto volentieri vostri suggerimenti!!

si ho capito questo, una soluzione potrebbe essere quella di affidarti al fatto che oggi giorno le persone che utilizzano i modem 56k, sono di meno rispetto a prima, e di conseguenza per una adsl caricare 3 mb vuol dire attendere un 30-40 sec in più, che sinceramente sono sempre tanti, ma aimè sono dei limiti che si possono abbattere.

Permessi di invio