Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: desktop multipli

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    desktop multipli

    Ciao,
    per motivi di lavoro, sono costretto a usare Windows. Dopo averlo spolverato e tolto la muffa (non lo usavo da una vita...) mi ritrovo davanti 'sto coso che non so come usare al meglio: arrivando da Linux mi sembra tutto così poco intuitivo e usabile.

    La prima cosa che mi manca, essendo abituato a tenere aperti almeno una decina di programmi, sono i desktop multipli. Si possono in qualche modo impostare su Windows? Magari c'è un programmino che permette di crearli?

    Gates ha pubblicato di recente un articolo in cui descrive la sua posizione di lavoro (non ho voglia di cercarlo online ma ci si arrivava da osnews.com) e giustamente scriveva di non poter fare a meno dei suoi tre monitor LCD... Visto che io i tre monitor non me li posso permettere, mi accontento anche di tre desktop: al signor Cancelli verrà mai in mente che è sicuramente meglio che comprarsi un altro monitor?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    Dipende dal sistema operativo...se usi win XP ci sono i power toys:

    http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx

    (Virtual Desktop Manager)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    grazie.

    l'ho installato, è un po' lentino (il passaggio da un desktop all'altro non è immediato) ma va bene.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  4. #4
    Vedi se trovi qualcosa di buono tra questi

    http://www.snapfiles.com/downloadfin...irtual+desktop

    ad es. dexpot non e' male ed e' anche free.....


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    dexpot è veramente ottimo!

    grazie della segnalazione!

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  6. #6
    piacere di averti aiutato


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.