ciao a tutti,
qualcuno è a conoscenza di un modo in javascript per "oltrepassare" la funzionalità di blocco popoup di Norton Internet Security, blocco popup di IExplorer e di Firefox?
ciao a tutti,
qualcuno è a conoscenza di un modo in javascript per "oltrepassare" la funzionalità di blocco popoup di Norton Internet Security, blocco popup di IExplorer e di Firefox?
Non esiste un modo, fortunatamente.
Lo strumento di 'blocco pop-up' è integrato nel browser, un'area che i progettisti web non possono e, soprattutto, non devono permettersi di invadere. E' una questione di rispetto nei confronti dell'utente.
Se vuoi provare a spiegarci a cosa ti serve la generazione di nuove finestre browser, magari potremmo trovare una soluzione accettabile.![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Mi servirebbe per presentare in home page un nuovo prodotto. Per come è disegnata l'home page la finestra popup mi sembrava la soluzione migliore. Ma comunque ho trovato un'altra soluzione meno invasiva. Grazie per la dispnibilità.Non esiste un modo, fortunatamente.
Lo strumento di 'blocco pop-up' è integrato nel browser, un'area che i progettisti web non possono e, soprattutto, non devono permettersi di invadere. E' una questione di rispetto nei confronti dell'utente.
Se vuoi provare a spiegarci a cosa ti serve la generazione di nuove finestre browser, magari potremmo trovare una soluzione accettabile.