Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tasti disabilitati

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    28

    Tasti disabilitati

    Win 2000:

    non riesco a entrare in modalità provvisoria, se cerco di fare un boot da cd, non ho la possibilità di scrivere con il tastierino numerico; in pratica non "sente" la tastiera, poi procede tutto normalmente.

    Esiste qualche file 'ini' da settare in modo che funzioni tutto?

    E' importante, perchè non posso fare uno scan serio con l'antivirus.

    Grazie!

  2. #2

    Re: Tasti disabilitati

    Originariamente inviato da hatma
    Win 2000:

    non riesco a entrare in modalità provvisoria, se cerco di fare un boot da cd, non ho la possibilità di scrivere con il tastierino numerico; in pratica non "sente" la tastiera, poi procede tutto normalmente.

    Esiste qualche file 'ini' da settare in modo che funzioni tutto?

    E' importante, perchè non posso fare uno scan serio con l'antivirus.

    Grazie!
    scusa la domanda banale ma il "bloc num" ovvero il Blocco numerico lo attivi quando fai partire il boot da cd?

    cmq per entrare in modalità provvisoria basta che premi F8 quando si sta riavviando il sistema operativo, subito dopo il "check" del sistema.

    P.S:
    Cmq puoi cercare di usare "'Utilità di Configurazione Sistema" digitando "msconfig"(senza virgolette) da esegui della barra di controllo e li gestisci tutti i file .ini che configurano l'avvio del tuo OS ma non so quanto potresti risolvere così...
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    28
    Ciao,
    grazie per la risposta.

    Lo so che è F8 per la modalità provvisoria, ma non lo sente.
    Facendo startup da un bootcd in modalità dos Il blocknum è ON sul bios, ma non lo sente.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.