Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: WYSIWYG editor

WYSIWYG editor

Salve,

cercavo, per il mio sito un editore WYSIWYG ed ho trovato questo:

Web Wiz Rich Text Editor, free WYSIWYG Editor

Lì dove l'ho scaricato assicuravano che funzionava anche per Mozilla Firefox non so che versione e SUPERIORI (c'era scritto ALL PLATFORM)
    Stamattina ho scaricato l'ultimo FireFox ... e l'editore non funziona più ...

per me tutto questo è frustrante ... non sono un programmatore di professione (e si legge!) ma ho comunque bisogno di alcuni strumenti per il lavoro che sto facendo ... come si fa ad avere un editore di questo tipo che funzioni davvero (questo non funziona neanche con Opera ... con Netscape non ho provato ...)?

Grazie per le eventuali risposte

enza
    sono troppe le cose che non so ... il mio pc non ne può più ... poverino ... aiutatemi, ve ne prego!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    prova questo:
    tinymce.moxiecode.com

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

L'ho scaricato ... lo provo e ti faccio sapere ... comunque GRAZIE!

enza
    sono troppe le cose che non so ... il mio pc non ne può più ... poverino ... aiutatemi, ve ne prego!

Utente di HTML.it
    Prova NVU (www.nvu.com): FREE, WYSIWYG, VALIDABILE

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    Originariamente inviato da fcaldera
    prova questo:
    tinymce.moxiecode.com

ciao
    ho provato a vedere questo editor e, dalla demo online, mi sa che usa molto codice sporco ed inutile come font ecc.... in pratica usa una formattazione con tag deprecati.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com