Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860

    aiuto modifica background

    salve a tutti,

    http://www.ro76.it/homepage.asp

    a me piace moltissimo questo background che ho tratto da un sito che ho visitato e chge volevo associare al mio.
    tuttavia sperando di non dare i numeri... è sabato e ci sta... la parte blu sembra che sia incava, che fletta verso l'interno e non sia per capirci piatta come la base bianca della pagina.
    Qualcuno mi potrebbe aiutare a modificare l'immagine in maniera che rimanga la stessa per effetto di colori ecc ma che perda quella sensazione di incavo che a livello ottico da...
    inoltre averei bisogno di efettuare una seconda modifica e cioè un prolungamento verticale dell'immagine con effetto dissolvenza.
    tipo altri 60px dove si parte in alto col colore blu/azzurro ultimo colore usato dal background per funire in bianco e morire il tutto nel corpopagina; un po' come fa il titolo di html.it.

    grazie mille!
    Linux Inside

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Io di blu non vedo proprio niente..
    Quale parte blu? Quale incavo?
    Sei sicuro che il link sia giusto??
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Scusa, io vedo solo uno sfondo grigio con una tabella colore bianco in alto. :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    860
    si lo so ragazzi,

    ma devo aver fatto qualche pasticcio in fase di upload e download nel mio spazio ftp così non ci sono più i files...

    sorry
    Linux Inside

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.