Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    a treviso multe a chi va in bici

    sentito ora al tg5, in sostanza chi circolerà su una bici senza fanali e cartarinfrangenti si beccherà una multa, o il sequestro del mezzo

    ma che vi siete fumati trinity

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Qui in Danimarca è lo stesso.
    Quando ho comprato la bici all'asta della polizia due settimane fa mi hanno detto che senza luci notturne e catarifrangenti ti fanno fino a 70 Euro di multa.
    E non perdonano nessuno.
    Mi è toccato comprarle però ora posso sfrecciare nella notte come batman.

  3. #3
    qualcuno lassù sarà nervoso per come va il mondo e allora tenta di riportare l'ordine con l'utilizzo sconsiderato dei suoi poteri.

    classico, succede sempre.

    e il brutto è che penso che la maggior parte delle volte sia un problema del tutto personale di chi sta al potere, e non un problema sociale/pubblico da risolvere

  4. #4
    ma tanto se scappi come fanno a prenderti la targa?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    stanno solo applicando quello che è il codice; se ad esempio la pubblica illuminazione è buona non c'è la necessità d'avere il fanale acceso, però d'averlo mi par proprio di sì; stesso discorso per il campanello e catadiottri...

    io me li ricordavo come elementi obbligatori nella bici
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    2

    Re: a treviso multe a chi va in bici

    Originariamente inviato da Duca Conte TB
    sentito ora al tg5, in sostanza chi circolerà su una bici senza fanali e cartarinfrangenti si beccherà una multa, o il sequestro del mezzo

    ma che vi siete fumati trinity
    sono elementi fondamentali stabiliti al codice della strada insieme al parafanghi

  7. #7
    Originariamente inviato da ilquaglia
    qualcuno lassù sarà nervoso per come va il mondo e allora tenta di riportare l'ordine con l'utilizzo sconsiderato dei suoi poteri.

    classico, succede sempre.

    e il brutto è che penso che la maggior parte delle volte sia un problema del tutto personale di chi sta al potere, e non un problema sociale/pubblico da risolvere
    eh? ... stiamo parlando di una multa giusta: c'è gente che gira in bicicletta la sera senza fanali e praticamente non la vedi. E' per la sicurezza del ciclista e di chi guida. Speriamo solo che i proventi siano investiti in piste ciclabili.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ricordatevi che a treviso il sindaco aveva interdetto il centro ai cani per il pericolo che facessero la pupù in strada
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    e allora i bambini cone lmountain bike che minchia faranno?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da vificunero
    Speriamo solo che i proventi siano investiti in piste ciclabili.
    ma non diciamo...
    di proventi ce ne sono a bizzeffe. Sul put, la strada che circonda la città, ci sono 4 sgabiotti fissi che rilevano gli eccessi di velocità e devo ancora capire se sono legali o meno
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.