Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: cellulite

  1. #1

    cellulite

    ciao a tutti, so che non si possono aprire 3d tennici ma per stavolta saibal chiudi un'occhio per favore.. e' importante!

    visto che come ogni anno si avvicina la prova costume, e io quest'anno per problemi di salute non ho potuto fare sport, ma che dico sport, neanche un po' di movimento..
    per quanto sia sempre snella, mi sono accorta che sotto al sedere, si si proprio sotto al gluteo , si e' un po' afflosciata la pelle.. mi sembra a materasso, a buccia d'arancia, non saprei dire..

    c'e' un metodo infallibile a parte la liposuzione per mandare via questa cosa orrenda prima che le mie gambe diventino cosi'?
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da aedo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: cellulite

    Originariamente inviato da webfrancy
    ciao a tutti, so che non si possono aprire 3d tennici ma per stavolta saibal chiudi un'occhio per favore.. e' importante!

    visto che come ogni anno si avvicina la prova costume, e io quest'anno per problemi di salute non ho potuto fare sport, ma che dico sport, neanche un po' di movimento..
    per quanto sia sempre snella, mi sono accorta che sotto al sedere, si si proprio sotto al gluteo , si e' un po' afflosciata la pelle.. mi sembra a materasso, a buccia d'arancia, non saprei dire..

    c'e' un metodo infallibile a parte la liposuzione per mandare via questa cosa orrenda prima che le mie gambe diventino cosi'?
    smerigliatrice

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763

    Re: cellulite

    Originariamente inviato da webfrancy
    c'e' un metodo infallibile a parte la liposuzione per mandare via questa cosa orrenda prima che le mie gambe diventino cosi'?

    credevo che fossi già cosi

  6. #6
    tutti comici di zelig eh?

    francy l'unica cosa seria che puoi fare è muoverti, jogging o lunghe camminate a passo svelto, nuoto o aquagym, rinforzi le gambe(e non solo quelle) e le fai diventare più toniche
    tra le creme l'unica che serva davvero a qualcosa è la somatoline ma fino a un certo punto...
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7

    Re: Re: cellulite

    Originariamente inviato da nat99
    credevo che fossi già cosi

    guarda che il mio lato b e' molto meglio, ho delle foto recenti che te lo possono dimostrare..
    per questo voglio preservarlo dall'azione del tempo..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  8. #8
    bici?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9

    Re: Re: Re: cellulite

    Originariamente inviato da webfrancy

    guarda che il mio lato b e' molto meglio, ho delle foto recenti che te lo possono dimostrare..
    per questo voglio preservarlo dall'azione del tempo..
    io ti avrei fatto la corte ad oltranza comunque.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    se hai solo un poco di buccia d'arancia puoi affidarti ai fanghi di alga Guam, ti impacchetti 2 o 3 volte la settimana per un'ora e sei a posto ..ah! bevi bevi bevi tanta acqua e tisane diuretiche
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.