PDA

Visualizza la versione completa : polsiere?

dvds
22-04-2006, 15:46
si chiamano così?

insomma... queste:
http://www.eumedica.it/img_clienti/1103705533.jpg

Dunque: ieri primo giorno in roller, protezioni per ginocchia gomiti e polsi, tipo "può-venirmi-addosso-un-40-tonnellate", fatto quasi due orette, tornato intero, caduto neanche una volta, rischiato di ammazzare almeno una ventina di bambine in giro alla figa di gatta, ma vabbè, dettagli :stordita:

Poi stanotte, non chiedetemi come che non lo so, ma sono riuscito a dormire di lato su entrambi i polsi *contemporaneamente* :nonlodire dolore :cry: :dhò: :nonlodire :nonlodire

Ap0nE
22-04-2006, 15:47
come fai a dormire sui polsi??? :dottò: :stordita:

Neptune
22-04-2006, 15:47
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ti sei rotto niente, e che hai postato a fare? è una storia senza mordente :D

kansuke
22-04-2006, 15:48
Originariamente inviato da dvds
rischiato di ammazzare almeno una ventina di bambine in giro alla figa di gatta

questa mi manca!!

potresti sollevarmi dalla mia ignoranza?? :fagiano:

dvds
Originariamente inviato da Ap0nE
come fai a dormire sui polsi??? :dottò: :stordita:

appoggiando la testa sui polsi... così è abbastanza chiaro o devo fare un disegnino? :dottò: :D

carnauser
dormire sui polsi ?....

DummiesGiuli@
22-04-2006, 15:49
bambine in giro alla figa di gatta

:dottò: :dottò:

Ap0nE
22-04-2006, 15:49
appoggiando la testa sui polsi... così è abbastanza chiaro o devo fare un disegnino? :dottò: :D

ma è scomodo..... e poi vedi che persone intelligenti come me e carnauser non avevamo capito??? :D :D

dvds
22-04-2006, 15:50
Originariamente inviato da kansuke
questa mi manca!!

per fare un esempio... coppia di mamme con passeggini, con davanti coppia di bambine su tricicli... cosa fa una bambina quando deve chiedere qualcosa alla mamma? rallenta, si ferma sul lato della strada ed aspetta? :zizi: NO! gira di 180° in una manovra che pure Schumacher gliel'invidia, e tu ti ritrovi da un momento all'altro con di fronte qualcuno che stavi per sorpassare :nonlodire

annina79
22-04-2006, 15:50
Originariamente inviato da kansuke
questa mi manca!!

credo sia come "alla cazzo di cane" :stordita: ma non l'avevo mai sentita :D

Loading