PDA

Visualizza la versione completa : i nirvana

Alex D.
22-04-2006, 15:49
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
e allora apriti un 3d sui Nirvana :prrr:

Metallica
22-04-2006, 16:04
I nirvana, bel gruppo finchè hai 17 anni...
poi o smetti perchè ti rendi conto che sono un gruppo abbastanza mediocre o ti fai ricoverare :D

seifer is back
22-04-2006, 16:05
ce ne fossero di gruppi così.. (che il cantante si accorge, prende coscienza, e si spara) :stordita:

aedo
Originariamente inviato da Metallica
poi o smetti perchè ti rendi conto che sono un gruppo abbastanza mediocre o ti fai ricoverare :D

:maLOL:

aedo
Originariamente inviato da seifer is back
ce ne fossero di gruppi così.. (che il cantante si accorge, prende coscienza, e si spara) :stordita:

:maLOL: :maLOL:

Alex D.
22-04-2006, 16:07
Originariamente inviato da Metallica

mi devo far ricoverare?

Alex D.
22-04-2006, 16:08
Originariamente inviato da seifer is back

poi non si è mai sparato
e prima o poi verrà fuori la verità

sick
22-04-2006, 16:11
boh io non sono un fanatico di musica rock...ne ascolto poca e Nevermind devo dire mi piace

ovviamente ora direte "per forza non hai una cultura rock" ok, ma mi piace..
tipo quella che fa "im so ugly i dont care cause so are you" spacchetta...

certo tutti hanno avuto nel'adolescenza i loro miti ribelli...i miei non sono stati loro..ma ora li ascolto con piacere :smack:

seifer is back
22-04-2006, 16:12
Originariamente inviato da sick

certo tutti hanno avuto nel'adolescenza i loro miti ribelli...i miei non sono stati loro..ma ora li ascolto con piacere :smack:

pensa, il mio era malgioglio...

Metallica
22-04-2006, 16:13
Originariamente inviato da Alex D.
poi non si è mai sparato
e prima o poi verrà fuori la verità
certe trovate sono per mantenere il + vivo possibile il ricordo e lucrarci sopra anche post mortem.

Si dice che luigi tenco non si era sparato e hanno riesumato il cadavere, si dice che jim morrison viva una vita normale lontano dai rilfettori, che cicciolina aveva un figlio, che poi si è scoperto essere figlio della sorella....
E credo che se non fosse morto non sarebbe stato così mitizzato....

Loading