Avrei la necessità di spostare tramite AS un mc, solo che lo spostamento deve avvenire per gradi, come posso rallentare l'esecuzione di un ciclo?
Non ho capito se setInterval centra o no...
Avrei la necessità di spostare tramite AS un mc, solo che lo spostamento deve avvenire per gradi, come posso rallentare l'esecuzione di un ciclo?
Non ho capito se setInterval centra o no...
utilizza onEnterFrame così vai al framerate del clip!
infatti metti ad es sul clip che vuoi far spostare
codice:onClipEvent (load) { this._x=10; var i = 1; } onClipEvent (enterFrame) { if (i<150 and this._x<=400) { this._x = this._x+i; //i += (i*0.2); i += 10; } }
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ciao, non posso inserire il codice nel movieclip xkè non so a priori ne quanti mc ho(li creo dinamicamente) ne quale cliccherò(il codice verrà eseguito quando clicco).
Mi serve quindi ritardare un ciclo for ad esempio...
magari posta il codice che utilizziOriginariamente inviato da Linusss
Ciao, non posso inserire il codice nel movieclip xkè non so a priori ne quanti mc ho(li creo dinamicamente) ne quale cliccherò(il codice verrà eseguito quando clicco).
Mi serve quindi ritardare un ciclo for ad esempio...
che cosi è un pò difficile aiutarti
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Il codice è semplice:
E' una funzione a cui passo il nome dell'istanza della foto su cui ho cliccato, il fatto è che poi voglio che si sposti, ma in modo "visibile".codice:function foroPress(ist_foto) for(i=0;i<100;i++) { setProperty(ist_foto,_x,i); }