Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: sito personale

sito personale

ciao a tutti, oggi mi son fatto il sito personale, erano anni che ci tentavo ed ora ho trovato il tempo . Che ne dite? Azz , se non metto il link mi sa che non dite http://www.puntonet-framework.com/
    ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ti dico subito che non è lo stile che preferisco, ma devo dire che ci sono degli spunti niente male

dal punto di vista tecnico c'è un problema con le sezioni che a volte non caricano e bisogna cliccare su di un'altra sezione per far ritornare la normalità

gli spunti, come già detto, sono buoni, ma c'è qualcosa che stona, trovo che il risultato sia ancora molto grezzo, soprattutto per quanto riguarda la sezioni, insomma il contenitore è ben fatto, c'è una certa cura nell'insieme, i pulsanti, le transizioni... ma poi quando caricano le sezioni si perde la sintonia con il contenitore... ti dico il perchè...

... il tipo di carattere che hai usato è molto pesante da leggere tutto maiuscolo, penso che un pixelfont tech sarebbe stato a pennello sulla struttura

... il gorilla è molto pixelato e non è scontornato benissimo

... i banneroni nel portfolio hanno bassa qualità come se nella realtà siano molto più grandi e siano stati diminuiti per entrare nel piccolo spazio dedicato ai contenuti

spero con questa piccola analisi personale di esserti stato d'aiuto

Ciao, grazie per la sintesi , escluso il font ho ritocato un po tutto ed ora ho finito il tempo da dedicare al mio sito . Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da grande0rco
    Ciao, grazie per la sintesi , escluso il font ho ritocato un po tutto ed ora ho finito il tempo da dedicare al mio sito . Ciao
    direi che và molto meglio

ps. siamo conterranei

Permessi di invio