Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: seguaci di morrowind

seguaci di morrowind

una domanda cretina: ma i piccioni [ ] si possono tirar via con qualche plugin?
    mi hanno rotto i maroni

Compra oblivion per 360, sarebbe il seguito di morrowind, e qui puoi fare qualunque cosa.

Originariamente inviato da morpheus81
    Compra oblivion per 360, sarebbe il seguito di morrowind, e qui puoi fare qualunque cosa.
    mi dai te i soldi per la consolle e per il gioco?

Originariamente inviato da yuri refolo
    mi dai te i soldi per la consolle e per il gioco?
    no perchè non lo ho nemmeno io, scrocco le partite a casa del mio hardplayer amico, con un bel bravia lcd 32" contrasto 3000:1 e dobly digital

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    i cliffracer dici?

c'era un plugin che rendeva più naturale il comportamento degli animali selvatici... in pratica attaccavano solo quelli malati di blight... però non mi ricordo come si chiama...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

dovrebbe essere questo, anche se, di converso, rende alcuni animali più forti...

http://morrowind.wiwimods.com/articl...id_article=363

dai un'occhiata a tutto wiwiland: è una miniera di plugin...

e soprattutto: MA DOVE CACCHIO é QUEL CUBO MALEDETTO!!!!!!!! Sono fermo da anni in quella schifo di miniera!
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

Originariamente inviato da hellrick
    e soprattutto: MA DOVE CACCHIO é QUEL CUBO MALEDETTO!!!!!!!! Sono fermo da anni in quella schifo di miniera!

To get to Arkngthand, head south out of town past the Silt Strider port, then cross the bridges east over the Odai River. At the signpost, head north towards Caldera. Immediately on the right you will see a signpost for Molag Mar, turn right and head uphill on an old road to cross an ancient Dwemer Bridge over Foyada Mamaca (note that a wizard will attack you the first time you cross this bridge, he will summon a skeleton, defeat the wizard and both will disappear). The entrance is on the east side of the foyada, south of the bridge. Turn a crank on a pipe nearby to open the door.

To find the cube, follow the rocks on the side of the wall all the way to the bottom floor of the room. There will be rocks in front of you, climb them until you are on the second floor on the west side of the cavern. Go through the door into the "Cells of Hollow Hand" (If you follow the above directions you should end up in the Cells of Hollow Hand near the beginning of the dungeon, not deep within the dungeon). Defeat the guy inside, his name is Boss Citra (if he is not in the room, then you are in the wrong room.), the Puzzle Box is on the bottom shelf to the left of the door (as you enter, right if you are facing the door. I assure you that the box is in this room on one of the shelves, It is the size of a rubics cube. If you can't find it, check every shelf). Grab the box and backtrack out of the dungeon. Return the box to Hasphat in Balmora.

Originariamente inviato da gioggio
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

Originariamente inviato da hellrick
    lascia stare.
    ho mollato anche io nel 2004 perché non riuscivo a trovare lo stramaledetto cubo.
    Con una guida ci son riuscito ma sinceramente non riesco a capire dove stia la bellezza di questo gioco (a parte i paesaggi incredibili).
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio