Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    contatore gratuito per siti

    Non mi è ben chiara una cosa. Il contatore di visite offerto da alcuni siti, si può inserire solamente nella pagina principale, giusto? Ma allora come si fa a sapere se qualcuno ha visitato le altre pagine? Inserendo lo stesso contatore anche in un'altra pagina, aumenta di valore anche quello inserito nell'index.
    Grazie

  2. #2
    solitamente il sistema funziona così: suddivide gli accessi tra "accessi unici" e "pagine visitate" ovvero quando un visitatore entra nel tuo sito viene riconosciuto dal contatore come accesso unico ma vengono registrate anche le pagine che visita come "pagine visitate". Nel report statistico le due informazioni vengono suddivise e la loro somma ti dà il numero delle pagine viste in totale.
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

  3. #3
    Quindi se io inserisco il contatore solamente nella pagina principale ed una persona attraverso il motore di ricerca viene indirizzata in un'altra pagina del mio sito, verrebbe ugualmente conteggiata?

  4. #4
    Io non so se ti conteggia in caso di accesso da altre pagine, e non so bene come funziona, ma Wop!Web ti fa inserire uno script in ogni pagina, così traccia il visitatore..

    penso che quindi potrebbe fare al caso tuo..

  5. #5
    Garzie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    128
    Fai solo attenzione che la maggior parte dei contatori d'accesso conteggia in realtà OGNI semplice aggiornamento della pagina da parte anche dello stesso utente.. cosa che può trarre in inganno

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2,620
    Puoi sempre inserire un contatore diverso per ogni pagina...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.