Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    58

    CI FREGANO I SOLDI,leggete!

    Ci fregano i soldi e non ne sappiamo nulla!

    Se prendete una bolleta elettrica(ENEL) nella seconda pagina abbiamo:costo della sua bolletta in dettaglio,un pò più giù c'è scritto DETTAGLIO COMPONENTI TARIFFARIE A,UC E MCT.

    Rivolgete la vostra attenzione sulla componente A3: COSTRUZIONI IMPIANTI FONTI RINNOVABILI avete visto il costo in euro???????? BENE!

    Adesso per abbreviare il discorso e non renderlo noioso dovete sapere che è dal 1992 ad oggi abbiamo pagato (di tasca nostra) circa 30 miliardi di Euro (pari quindi a due importanti finanziarie) che, stando a quanto scritto sulle bollette, dovevano essere destinati alla “Costruzione impianti fonti rinnovabili”
    Alla fine circa solo 6 di quei miliardi di Euro sono serviti per supportare le energie pulite (principalmente idroelettrico).
    Buona parte degli altri 24 miliardi ha invece gonfiato i ricavi di note aziende petrolifere che bruciavano (e bruciano) gli scarti della loro produzione (che è anche la parte più inquinante) per produrre energia elettrica. E ancora oggi ci scrivono sulle bollette che quei soldi servono per sostenere le fonti rinnovabili invece dei petrolieri.
    Non voglio scrivere altro,se siete interessati andate su questo link http://www.beppegrillo.it/index.html
    Nel sito troverete una spiegazione dettagliata e il link diretto alle notizie ufficiliali.
    In estrema sintesi vorrei mandare insieme a voi una email a striscia o le iene o tutti e due per chiedere spiegazioni sulla fine di questi soldi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647


    quei soldi servono anche allo smantellamento delle vecchie centrali nucleari, e alle relative scorie


    mi fido più di Piero Angela che di Beppe Grillo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da Ranma2


    quei soldi servono anche allo smantellamento delle vecchie centrali nucleari, e alle relative scorie
    tanto adesso ti dirà che in italia non abbiamo centrali nucleari

    viva la notizia del vicino di casa
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    58

    senti

    Originariamente inviato da roidin
    tanto adesso ti dirà che in italia non abbiamo centrali nucleari

    viva la notizia del vicino di casa
    vedi che il post non era per sparare cazzate,ho letto sta cosa mi sono informato e volevo sentire l'opinione degli altri,non capisco questa risposta un pò stronza!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    58
    Originariamente inviato da Ranma2


    quei soldi servono anche allo smantellamento delle vecchie centrali nucleari, e alle relative scorie


    mi fido più di Piero Angela che di Beppe Grillo
    ok,cmq faccio notare che sta cosa è iniziata nel 92 e che paghiamo per la costruzione e non smantellament,ma anche quando li avessero usato per smantellare,dal 92 al 2006 mi sembra un bel pò di tempo,i risultati mi sembrano invece invisibili!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    per smantellare una centrale nucleare ci vogliono decenni e molti soldi

  7. #7
    per smantellare una centrale nucleare ci vogliono decenni e molti soldi
    Ma sulla bolletta c'è scritto COSTRUZIONE IMPIANTI!
    Mi semra chiaro che non c'entra con lo smantellamento delle nucleari....

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    In effetti è molto strano, domani scrivo ad Altroconsumo per capire
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Senza contare che mi pare stiamo ancora pagando la conversione della centrale di Montalto di Castro.
    E delle accise sui carburanti ne vogliamo parlare?

    Vivamo proprio in un paese del zoca.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    Senza contare che mi pare stiamo ancora pagando la conversione della centrale di Montalto di Castro.
    E delle accise sui carburanti ne vogliamo parlare?

    Vivamo proprio in un paese del zoca.
    siete prevenuti, tutti, eppure viviamo in un paese di sogno:

    Le banche oggi fanno di tutto per convincere i clienti a investire nel mattone. Se un tempo c’erano mutui fissi e variabili oggi abbiamo a disposizione una pletora di prodotti quasi tutti su misura. Una volta non potevi ottenere più di una certa cifra massima, oggi ti finanziano. Volendo anche il cento per cento. I prezzi sono alle stelle, è vero. Ma giorni fa per vedere un appartamento a Roma di oltre cinquecentomila euro c’era una fila di sei persone. Un avvocato ha raccontato che aumentano le richieste di consulenze per la casa e i notai stanno facendo buoni affari.

    chi lo ha detto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.