Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con Nod32

Utente di HTML.it

Problema con Nod32

Salve a tutti, è il mio primo post... . Colgo l'occasione per ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto, grazie ai vostri consigli infatti sono riusciuto a risolvere una tremenda infezione del mio computer, e non è poco per un testone come me!!
    Avrei una domanda: ho installato da poco Nod32, ma l'antivirus non riesce ad accedere ai file di sistema. Il rapporto dopo la scansione infatti segnala che molti file win32 sarebbero protetti e quindi inaccessibili. E' normale?

non ti preoccupare è normalissimo che i file di sistema siano intoccabili da parte degli antivirus sono untoucheable ! sono file vitali per il funzionamento del pc per cui qualsiasi modifica o cancellazione accidentale renderebbe il pc non funzionante ecco perchè vi è vietato scrivere o modificarli ciao

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta Teoalessandro .
    Però ho mancato di indicare un paio di elementi che più mi preoccupano del rapporto di scansione:
    1) il rapporto dice:" Si è verificato un errore durante il controllo di boot attivo di 1. Disco fisico. Errore nella lettura del settore."
    2) dopo di ciò il rapporto comincia ad elencare una serie di errori tipo questo: " C:\pagefile.sys- errore durante l'apertura del file accesso negato. [4] Il file non può essere aperto. E' in uso esclusivo da parte del sistema".
    Mi rimetto alla vostra esperienza, grazie mille

mecuro non preoccuparti è tutto normale se alla fine della scansione leggi bene ti da anche la spiegazione di quell'errore cioè il numero 4 e ti dice pure che sono file di sistema . Il pagefile .sys è appunto un file di sistema che regola la dimensione del file system di windows non hai nulla ciao

Permessi di invio