Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Div container e altezza

Su consiglio di pierofix in un altro 3ad sto creando un pagina modello in xhtml dove al suo interno vi sara'una tabella.

Qui potete vedere la pagina creata

Pertanto ho creato il container principale e uno per la tabella in modo che a seconda dell'altezza della tabella gli elementi di fondo rimangano incollati alla tabella (x elementi di fondo intendo le scritte esci, exit etc etc)

Cosi'come ho impostato io il modulo funziona perfettamente con opera e firefox, ma IE non rispetta l'altezza tranciando le ultime parti finali della pagina.

In effetti guardando in dreamweaver il div container non copre in altezza tutta la pagina ma si ferma a meta.

Anche con topstyle in anteprima mi trancia la parte finale.

Ho provato ad impostare l'height(nel container) della pagina sia su auto che 100% ma si ferma sempre a 800px.

Errori a parte sulla tabella che è provvisoria il validatore non trova errori di nessun genere.

PS:E'il mio primo layout tableless quindi se ho fatto qualche cazz### non infierite troppo

ciao..
    fai una prova, metti al body l'altezza al 100%..

suggerimento: non scrivere i nomi dei tag in maiuscolo (se non ricordo male per l'xhtml non va bene), e non mettere lettere accentate nel css (questo non so se influisce o no, ma non si sa mai...)

Niente..ho provato non cambia nulla...

Per quanto riguarda i tag grazie mille..

Eliminando il div container funza tutto:

Esempio senza div container

Posso ometterlo ?

Guardando l'esempio 18 come faccio a distanziare in altezza i div che contengono le bandierine dalla tabella ?

Ok risolto con il margin bottom e creando un div vuoto apposta

Ho dato in pasto l'esempio 20 a browsershot e come risultante è che si vede in modo corretto su tutti i browser tranne firefox 1.04 su piattaforma linux

Questo è lo screenshot incrimanto.

E QUI la pagina originale.

Sempre quelle diavolo di bandierine vanno a finire nella tabella

Come risolvo ?

Permessi di invio