Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

è piu difficile del previsto..forse

tecnoelettro.org nn viene visto da nessun motore di ricerca....la pagina viene rindirizzata in una in cui ho messo i meta: tecnoelettro e bagheria....tuttavia i motori di ricerca nn la vedono....come mai????

leggi il regolamento per il titolo

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: è piu difficile del previsto..forse

Originariamente inviato da ugriecu
    www.tecnoelettro.org nn viene visto da nessun motore di ricerca....la pagina viene rindirizzata in una in cui ho messo i meta: tecnoelettro e bagheria....tuttavia i motori di ricerca nn la vedono....come mai????
    ciao ugriecu
    non sei presente sui motori principali per questo non ti vede nessuno
    Per vedere se sei presente scrivi site:www.tecnoelettro.org nella barra della ricerca

Per essere incluso prova con l'add URL (ad es questo quello di Google) e fatti linkare da un sito che è già presente nei db dei principali motori di ricerca (Google, MSN , Yahoo)

Poi prova a leggere qualche guida sul posizionamento (in rete ce ne sono quante ne vuoi, basta che fai una piccola ricerca) per capire come scrivere i meta. Tu hai inserito solo questo:

<meta name="Keywords" content="tecnoelettro,bagheria" />

che non serve a nulla li solo soletto

ciao e buon lavoro
    09ottobre2005 ciao Anna

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non per essere polemico, ma davvero "farsi trovare" non credo sia solo un insieme di 5 o 6 regolette standard, ma sia segno di una reale capacità a far capire "di cosa si parla".
    Di mettersi nei panni degli utenti e indovinare "cosa cercheranno e come posso farmi trovare".

Se apri un post "è piu difficile del previsto".. gia inizi male!
    cmq nn sei nelle serp, ma credo che nn sia un problema (per ora) dato che è ancora in costruzione.

cerca nel forum come realizzare una sitemap, consigli indicizzazione sito, troverai le prime dritte basilari per partire.

Poi in corsa si faran gli aggiustamenti di sorta
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    ragazzi grazie mille....il fatto e che avevo poco tempo a disposizione e mi interessava almeno farmi vedere da google...cmq appena posso dedichero piu tempo

Re: è piu difficile del previsto..forse

tecnoelettro.org nn viene visto da nessun motore di ricerca....la pagina viene rindirizzata in una in cui ho messo i meta: tecnoelettro e bagheria....tuttavia i motori di ricerca nn la vedono....come mai????
    facendo un sito tanto per cominciare....

io il sito l'ho fatto.. ho anche messo parole chiavi nascoste sul sito.. ho inserito l'url del mio sito sul sito di google.. ho linkato il sito su altri siti, ma non lo vede.. tra l'altro ho fato il test:
    site:www.medicinalegaleassicurativa.info ma non mi dice niente...
    Cosa devo fare???

Ciao e grazie a tutti!!!
    DD

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da derekderek
    io il sito l'ho fatto.. ho anche messo parole chiavi nascoste sul sito.. ho inserito l'url del mio sito sul sito di google.. ho linkato il sito su altri siti, ma non lo vede.. tra l'altro ho fato il test:
    site:www.medicinalegaleassicurativa.info ma non mi dice niente...
    Cosa devo fare???
    Aspettare.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    ragazzi ho creato la sitemap per google fatto tutto quello che dovevo fare, ma ancora niente...cosa significa farsi linkare da un sito??????

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Originariamente inviato da derekderek
    ho anche messo parole chiavi nascoste sul sito
    E' il modo migliore per farsi bannare (o non farsi indicizzare)! :rollo:

ragazzi ho creato la sitemap per google fatto tutto quello che dovevo fare, ma ancora niente...cosa significa farsi linkare da un sito??????
    Aspetta: il fatto che tu abbia creato la sitemap non implica l'inserimeto istantaneo in Google.

Permessi di invio