Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: hosting php

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    550

    hosting php

    Ciao ragazzi leggo dal mattone PHP e mysql che quando ci si rivolge ad hosting a pagamento e si acquistano soluzioni PHP/Apache/Mysql occorre fare attenzione perchè non è detto che possa
    usare il linguaggio PHP a mio piacimento e fare quello che voglio ...insomma devo fare attenzione all'ISP al quale mi rivolgo perchè potrebbero esserci delle limitazioni . Ed inoltre devo fae attenzione al loro livello di professionalità e capire se il supporto tecnico è cattivo etc.. Ora vi chiedo ...non sono interessato ai nomi dei provider ma a sapere a quali regole devo attenermi per una buona scelta PHP/Apache/Mysql per la costruzioni di un negozio virtuale. Ammettiamo che realizzi il negozio con una soluzione OScommerce e voglia modificarla successivamente a mio piacimento apportando delle modifiche al codice...la domanda è ....per via delle limitazioni di cui prima potrei essere ostacolato nel mio intendo? Cosa è che non posso fare?

    Ancora ho scaricato Zend Studio . Voglio testare il mio tempalete Oscommerce
    offline ? Come fare ?




    GRazie 100000000
    Bottaweb

  2. #2
    beh penso che + o - tutti gli hoster vanno bene per esigenze di medio livello, quindi se nn ti serve ad esempio modificare il php.ini!
    Per utilizzare oscommerce offline installa php,apache,mysql in locale e dopo installi oscommerce!
    Per installare il tutto trovi molti tutorial [guarda su php.html.it]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.