Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Chiudere popup 'figlia' ma non pagina madre

Una volta che riesco ad aprire la mia popup di 300x300...in basso a dx ho un bottone, un'immagine a cui ho assegnato una funzione rollover semplicissima e a cui vorrei dare il comando di chiudere la popup che ho appe aperto, senza pero' chiudere la finestra madre.
    Il TR che contiene il bottone e' questo e in rosso e' segnata la fuznione javascript che ho inserito:
    -------------------
    <tr>
    <td class="barraBluChiaro"></td>
    <td align="center" bordercolor="#3E331C" class="barraAzzurro17">
    [img]../Img/eventi/chiudi.jpg[/img]</td>
    </tr>

-------------------

[la scritta jAVASCRIPT e' tutta di seguito e' un errore di visualizzazione del browser, non chiedetemi perche'!]

Sicuramente sara' errata....
    Help me please!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    codice:
    <a href="#" onclick="self.close();" onmouseout="MM_swapImgRestore()" onmouseover="MM_swapImage('Chiudi','','../Img/eventi/chiudi_over.jpg',1)">
    Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Perdonami, girando per il forum ho visto che sei veramente bravo e bravo e' dir poco...ma siccome sono veramente un'ignorante...mi potresti gentilmente dire dove devo inserire la stringa che mi ha segnato?(please non pensare cose zozze!)
    Devo sostituirla con quella vecchia vero?

Grazie!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da arijel
    mi potresti gentilmente dire dove devo inserire la stringa che mi ha segnato?(please non pensare cose zozze!)
    zozze?? Cioè?? :master:

Devo sostituirla con quella vecchia vero?
    Esattamente...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio