Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Router DSL300 d-link e tiscali.

Sino a qualche giorno fa ho navigato con wind free utilizzando il router DSL-300 d-link in comodato.
    Poi ho decio di passare a tiscali flat utilizzando lo stesso router (che wind mi ha lasciato).
    Dopo aver configurato i parametri del router con quelli di tiscali, nella pagina di configurazione 192.168.0.1 succede che se premo il tasto "connect" il sistema si connette alla rete internet e posso navigare, ma se salvo le impostazioni di configurazione premendo il tasto "ok" il sistema non si connette e mi appare nella riga dello stato del router il messaggio "phisical line error".
    Cosa può essere accaduto? Potrebbe esserci un blocco wind, visto che il router era in comodato?

Chi mi aiuta?

Grazie.

www.apulianfood.com - vivere con gusto

hai provato a mettere l'ultimo firmware?

Per la verità non riesco a trovarlo in rete. Tantomeno sul sito della d-link

Trovo solo quello del modello DSL300T che è diverso dal mio DSL300!!!

Potresti indicarmi qualche posto dove guardare?

Grazie.

Anche in questo caso, purtroppo, del firmware del modello DSL300 non c'è traccia, sigh.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da babbobug
    Anche in questo caso, purtroppo, del firmware del modello DSL300 non c'è traccia, sigh.
    Guarda che penso che ti sbagli, il DSL300 ed il DSL300T, dovrebbero essere la stessa cosa!
    Penso questo, perchè, nel caso in cui, vi è uno stesso modem, ma con chipset diverso, cambia la lettera che segue il numero. T vuol dire, che il chipset, è il TEXAS INSTRUMENTS, G, invece GLOBESPAN. Ora, se il tuo DSL300, fosse stato diverso dal DSL300T, avrebbe avuto, una lettera diversa dopo.

E come faccio a rischiare. Non avrei l'attuale firmware da ripristinare, nel caso in cui non fosse così.
    O posso estrarlo in qualche modo?

Grazie.

l'etichetta sotto al modem non dice se è un T o un G?
    al massimo lo apri son due viti vedi se monta un chipset col logo della texas instruments oppure no

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da osvi
    l'etichetta sotto al modem non dice se è un T o un G?
    al massimo lo apri son due viti vedi se monta un chipset col logo della texas instruments oppure no
    Non penso esista un G, secondo me è sicuramente il T.

Permessi di invio