ho disabilitato il normale tasto destro nel webbrowser...ma ora vorrei aggiungere un mio tasto destro personalizzato, con i soli due comandi "apri" e quello "apri in una nuova pagina"...ma non so come fare!!!
ho disabilitato il normale tasto destro nel webbrowser...ma ora vorrei aggiungere un mio tasto destro personalizzato, con i soli due comandi "apri" e quello "apri in una nuova pagina"...ma non so come fare!!!
allora,disegni una label con fondo trasparente sul webbrowser, ti crei un menù che però è invisibile con le due voci, dopodiche usi l'evento MouseDown della label e vedi, se il tasto premuto è il destro (se non sbaglio la costante è 2), mostri il menù.
codice:
Private Sub Label1_MouseDown(Button As Integer, Shift As Integer, X As Single, Y As Single)
If Button = 2 Then
PopupMenu tuoMenu
End If
End Sub
se qualcosa non è chiaro, scrivi pure!
questo so già farlo...ma ho biaogno del code per aprire il link su cui hai cliccato, e fare in modo che il menu appaia solo se clicchi su un link...
il fatto è che il webbrowser di base non ha funzioni del genere...non so, mi documento e ti dico
ok...grazie![]()
trovato soluzioni?