Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Agli inizi :)

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    77

    Agli inizi :)

    Salve a tutti ho gia' postato qualcosina, ma ora volevo chiedere se mi potevate dare un aiuto per capire dove mi conviene iniziare a smanettare un po.......
    Nel bene o nel male le macchine ora riflettono la voce, lo spirito, il cuore o gli obbiettivi dell'uomo.
    Nel bene o nel male, riflettono la conoscienza, o anche la mancanza di conoscienza, dell'uomo.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    77
    grazie ma nn era la documentazione che mi serviva era proprio la necessita' di fare qualcosa di configurare cualcosa com gazie
    Nel bene o nel male le macchine ora riflettono la voce, lo spirito, il cuore o gli obbiettivi dell'uomo.
    Nel bene o nel male, riflettono la conoscienza, o anche la mancanza di conoscienza, dell'uomo.

  4. #4
    era proprio la necessita' di fare qualcosa di configurare cualcosa
    Scusa ma non capisco che ti serve....
    se dai qualche indicazione più specifica magari ti posso aiutare

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    77
    si scusa hai ragione e' che nn sono per nulla un letterato e faccio dei periodi un po confusi
    Il mio prbo e' che ho bisogno del fine ad esempio:
    configura l'accelerazione 3D di un aVoodoo3
    Nel bene o nel male le macchine ora riflettono la voce, lo spirito, il cuore o gli obbiettivi dell'uomo.
    Nel bene o nel male, riflettono la conoscienza, o anche la mancanza di conoscienza, dell'uomo.

  6. #6
    Per le configurazioni del sistema (partizioni, swap, sistema, prestazioni, ecc...) ti rimando a "Appunti di Informatica Libera", per problemi specifici mi sa che la soluzione migliore è Google o Google Linux http://www.google.it/linux

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.