Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    [CINEMA] L'era glaciale 2: recensione

    Ok chi l'ha visto? Son la prima?

    Comunque sono andata a vederlo sabato sera.
    Cinema Multiplex pieno di gente, poltrone comode terza fila con rischio di strabismo

    Allora, fondamentalmente è molto più disneyano del primo.
    Niente battute politicamente scorrette o doppi sensi, però una trama più corposa.
    Animazione FANTASTICA (da notare il pelo degli animali e l'acqua).
    Niente esseri umani, attenzione focalizzata su Manfred soprattutto, forse troppo.
    Doppiaggio PESSIMO per i nuovi personaggi, comunque divertenti.
    Un momento musicale di cui avrei fatto a meno ma un buon ritmo, rispetto al primo che in alcuni momenti accusava lentezza.

    Bottom line: da vedere sicuramente, non paragonandolo col primo.
    E poi comunque Scrat vale tutto, ma proprio tutto il prezzo del biglietto.

    Come hanno detto tutti, è lui il cuore del film



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ottimo. avevo già deciso di andarlo a vedere questa sera (a prezzo zero )
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    non avevo voglia di vederlo e non mi è venuta, solo che mi dispiaceva vedere il post di Dani con una sola risposta

  4. #4
    Originariamente inviato da chemako
    non avevo voglia di vederlo e non mi è venuta, solo che mi dispiaceva vedere il post di Dani con una sola risposta
    che indiano gentile

  5. #5
    Originariamente inviato da ZuperDani
    che indiano gentile
    io invece ti porterei al cinema a vederlo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Originariamente inviato da vificunero
    io invece ti porterei al cinema a vederlo
    Dai andiamo il mercoledì che costa meno!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    non capisco la tendenza di utilizzare personaggi famosi per doppiare i cartoni animati.

    qui han preso il cantante dei Blue, ma che caspio c'entra? chissà che pronuncia fastidiosa da checca americana

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    appena visto. Molto carino. Confermo con quanto è stato già detto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    l'ho visto anche io sabato, aspettavo che qualcuno aprisse un thread

    a me è piaciuto davvero molto. Come mai parli di doppiaggio pessimo per i nuovi personaggi? L'unico che mi ha lasciato perplessa è stato quello che poi ho scoperto essere il cantante dei blue (ecco perché non capivo una mazza di quello che diceva ), ma alla fine mi è risultato simpatico anche lui

    I cattivi del film (tanto per non spoilerare e non dire chi sono) c'entravano poco con tutto il resto, magari.... messi lì, comparivano ogni tanto, ma non avevano molto senso nella trama come le tigri del primo film

    Scrat, semplicemente meraviglioso! molto più presente che nel primo film, e sostenuto moralmente da tutta la sala cinematografica (memorabile l'urlo "E' corto, è corto, è corto" al momento... dell'ultilizzo di un bastone, per restare sul generico )

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    io vado stasera a vederlo
    la cineram prepagata del cinecity aveva bisogno di essere strisciata un pò...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.