PDA

Visualizza la versione completa : Elenco telefonico skypho

breme
24-04-2006, 19:52
Dal sito di skypho possibile pubblicare il proprio numero nell'elenco telefonico cartaceo gratuitamente.Qualcuno l'ha fatto? Il num viene pubblicato in un'elenco di numeri voip o compare sul classico elenco che viene mandato ogni anno della telecom? :)

Fool
24-04-2006, 23:43
Io, comparira sui nuovi elenchi Telefonici generali (DBU) dove compariranno fissi, voip, cellulari e email :)

breme
25-04-2006, 12:08
ah ho capito.. :unz: visto che gratis far pubblicare anke il mio numero
questo nuovo elenco bisogna sai se bisogna farlo arrivare da internet o si puo acquistare da qualche parte? :)

Fool
25-04-2006, 14:24
dovrebbe essere consegnato a domiciolio come le pagine bianche ma sinceramente non so come funziona la cosa

ennemi
26-04-2006, 10:40
Originariamente inviato da Fool
dovrebbe essere consegnato a domiciolio come le pagine bianche ma sinceramente non so come funziona la cosa
L'elenco cartaceo che arriva a casa, solo PagineBianche.

Fool
26-04-2006, 14:24
Originariamente inviato da ennemi
L'elenco cartaceo che arriva a casa, solo PagineBianche.

Sicuro che quelli nuovi non siano cartacei?

ennemi
27-04-2006, 01:36
Sicuro che quelli nuovi non siano cartacei?
Certo che sono cartacei, come lo sono da un secolo, solo che oltre al PagineBianche, non ve ne sono altri cartacei!!! E, fra l'altro, l'unico che ti mandano a casa, il cartaceo di PagineBianche, che, se non mi sbaglio, l'unico che ha una specie d'appalto per la pubblicazione per tutti su carta ed invio al domicilio dell'utente!
Non cartacei, cio online, o su CD, ce ne sono migliaia.

Fool
27-04-2006, 15:59
Quindi le nuove pagine bianche avranno i numeri di cellulare etc..?
Sapete quando verranno consegnate?

ennemi
28-04-2006, 02:21
Quindi le nuove pagine bianche avranno i numeri di cellulare etc..?
Sapete quando verranno consegnate?
Certamente, e molti distretti, gi le hanno ricevute!!!
Infatti, se controlli, sulle corrispondenti versioni su internet, per es. su http://www.info412.it, o su http://www.paginebianche.it, vedrai, che vi sono anche i numeri di cellulari di coloro che ne hanno fatto richiesta.

Fool
28-04-2006, 14:00
Ma io che non pago il canone telecom come faccio ad avere il nuovo elenco (oltre a fregarmelo...) ?

Loading