Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Google Cached - [Aiuto]

Salve a tutti, in questi momenti sto sviluppando un piccolo sito, ma ho un problema (o almeno penso che potrebbe esserlo,,,) ancora non è indicizzato bene ma se metto site:http://www.argentinatour.it (che è il mio sito) mi trova l'home page, ma quando vado a vedere la pagina Cached, per sapere quand'è passato lo spider, vedo che la pagina si vede diversamente a come si vede di solito nei browser, che prblema potrebbe esserci? e poi come si risolve? e per ultimo è grave?

Rispondete numerosi ma precisi, grazie mille,

dop

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    succede sempre così, non è assolutamente un problema.

E' ovvio che si veda male, perchè nel codice html della pagine viene inserito anche il codice di Google (il testo che vedi in alto).

Siti con i css spesso è impossibile proprio navigarli
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it
    ma non influisce assolutamente nell'indicizzazione? poichè altri siti si vedono uguali anche su quella pagina...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ????

io la vedo uguale sia nel browser sia nella cache O_o

e poi che problemi ci sono per i siti con css? mai avuto questo problema

Edito e aggiungo: non è che non influisce, semplicemente "quello" è cio che vede il motore.
    In base a quello vieni indicizzato. Anzi, in base a cio che vedi visualizzando "solo il testo nella cache"
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    i siti che usano il doctype ovviamente vengono modificati (ancora di più se ci sono i css)

position: absolute, top .... :rollo:

è ovvio: mettere informazioni prima del doctype diversifica il documento ma questo non è argomento di questa sezione, comunque non influisce negativamente sul posizionamento perchè la pagina che ha in memoria Google non è quella visualizzata nella cache.

Cioè, cliccando su "cache" viene aggiunto al codice html della pagina memorizzata il codice di Google che dice"... La pagina memorizzata nella cache potrebbe riferirsi a immagini non più disponibili..." per questo motivo il sito viene completamente sfalsato.

Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it
    grazie mille ragazzi, allora posso continuare tranquillamente a fare ilsito in questo modo ^_^ a rigrazie

Permessi di invio