Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: è normale?

  1. #1

    è normale?

    oggi pomeriggio stavo passeggiando con il mio cane alla villetta che è vicino casa mia.

    la villetta di lato ha l'erbetta e terra e al centro c'è l'asfalto. a meta villetta c'è un piccolo parco per bambini con le giostrine, siccome il mio cane appena vede un bambino si mette ad abbaiare quandi decido solo in quel tratto di villetta di passare di lato sulla terra... il gestore di queste giostrine che fa? apre gli annaffiatoi e bagna me e il cane, come rivado sullla strada asfaltata chiude gli annaffiatoi... il cane i bisognini gia li aveva fatti al giardino di casa mia quindi l'ho portato tranquillamente in giro senza la palettina. ma secondo voi è normale che la gente di comporti così? che dite mi vendico?

  2. #2
    I cani scavano, si sa. Magari ci aveva appena seppellito la moglie.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    anche se tu avessi commesso un'infrazione lui non può andare in giro a innaffiare la gente; dovrebbe imparare un po' di educazione il tipo
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  4. #4
    Ma adesso, ammettendo anche che io vada da un vigile a denunciare una persona come faccio se non ci sono testimoni e lui nega?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma adesso, ammettendo anche che io vada da un vigile a denunciare una persona come faccio se non ci sono testimoni e lui nega?
    mi vendico in un altro modo

  6. #6
    tornaci con una grossa pistola ad acqua e ricambi il favore
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma adesso, ammettendo anche che io vada da un vigile a denunciare una persona come faccio se non ci sono testimoni e lui nega?
    No, no, niente forza pubblica, è solo tempo perso. Devi ideare una vendetta subdola.

    Qualcosa tipo incursione notturna con manomissione delle giostrine.
    Errare humanum est, perseverare ovest

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    e gli lasci la mano nera!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    io andrei nottetempo cospargendo di residui di canina digestione tutte le giostrine, sedioline ecc. Poi l'indomani mi metterei con il cane davanti co un sorriso a 90 denti a godermi la sua disperazione.. offrendogli un kleenex.


    (mi raccontava mio padre, quando ero piccolino, che quando un signore lo rimproverava per schiamazzi, e lui era tipo di 15 anni, la notte si recava a casa del tipo, faceva un fagotto di giornali, ripieni di.... ehm.... ci siam capiti.
    Posizionava il fagotto sulla porta, gli metteva fuoco e suonava.
    Quando il povero intollerante apriva, vedeva il fuoco.. e istintivamente cercava di spegnerlo pestandolo... dando origine ad un vero e proprio dramma nel dramma....

    SPLAAATTT)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    (mi raccontava mio padre, quando ero piccolino, che quando un signore lo rimproverava per schiamazzi, e lui era tipo di 15 anni, la notte si recava a casa del tipo, faceva un fagotto di giornali, ripieni di.... ehm.... ci siam capiti.
    Posizionava il fagotto sulla porta, gli metteva fuoco e suonava.
    Quando il povero intollerante apriva, vedeva il fuoco.. e istintivamente cercava di spegnerlo pestandolo... dando origine ad un vero e proprio dramma nel dramma....

    SPLAAATTT)
    si chiama "la caramella"



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.