Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con ie 5.5

Problemi con ie 5.5

Ho installato ieri per provare una tabella coi css ie 5.5 su winxp.(che per fortuna funziona perfettamente)
    Cosi'per curiosita'ho voluto dare un occhiata al mio sito giusto per vedere se con ie 5.5 ci fosse qualche errore.

Un disastro il width non viene assolutamente rispettato.

Screenshot con ie 5.5

Questa è la pagina incriminata ma sono tutte cosi'.

Ora sono a 1280x1024 ma il problema persiste, mi ricordo che lo stesso errore me lo dava a 800x600 quando non avevo impostato il width in percentuale....

Come posso risolvere ???

Caz##rola l'avevo provato su tutti i browser possibili ed immaginabili...e funzionava perfettamente solo ie 5.5 da problemi

PS:Si lo so il layout centrale è tabellare, non appena ho tempo passo al tableless.

Io non mi preoccuperei. Stando alle statistiche di Html.it (accessi), IE5.x è usato da meno dell'1% degli utenti, ed è una percentuale destinata a scendere, visto che nè per Win che per Mac viene più supportato da Microsoft, che fra la'ltro consiglia caldamente l'aggiornamento alla 6 SP2 per motivi di sicurezza. A mio avviso, rendendo le pagine compatibili con IE5.x, si facilita il compito dei cracker che mettono a rischio la navigazione degli utenti. in un anno e mezzo sul forum di sicurezza ho visto solo un utente con IE5.x, che fra l'altro ha poi aggiornato ad IE6 sp1 perchè il suo win 2000 era così pieno di malware che non riusciva neanche a camminare. quindi....

Hai ragione...grazie per il consiglio.

Permessi di invio