Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    27

    Alice su zona Napoli:problemi! Da voi??

    Ciao ragazzi. Sulla zona di Napoli da domenica pomeriggio alle 17 ormai non si naviga piu'!!
    Ho chiamato al 187 e mi hanno detto che in effetti avevano molte segnalazioni su Napoli e soprattutto per il server 114 :il mio per l'appunto!! VVoVe:
    Ieri stavano ancora lavorando al guasto.. ma oggi ho richiamato e mi hanno detto che il problema sarebbe stato già risolto!! Invece a me la navigazione è ancora impossibile. Hanno aperto ovviamento un guasto
    Chi si trova su Napoli, o anche altre zone dove si verificano stessi problemi comuni a molti, può segnalarmi la situazione qual'è? Grazie!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    a me si disconnette dopo pochi minuti o comunque non regge sessioni lunghe come in passato

  3. #3
    ieri effettivamente non si navigava per niente. oggi tutto ok.

    BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    27
    Da oggi nel pomeriggio il collegamento rifunziona..speriamo bene non sia un'illusione!
    Ciao un saluto a tutti e grazie

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    frequenti disconnessioni e velocità portante su e giù

  6. #6
    a me in provincia tutto bene connesso da 7 giorni sempre al massimo
    grande alice
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    218
    Stamattina un'ora di black out sia il pc che l'xbox360.
    Non risolvevano i dns
    adesso tutto ok

  8. #8
    io nessuno problema né disconessioni né navigazione impossibile!

  9. #9
    Bollettino Alice per i naviganti, del giorno ventisette aprile anno di grazia duemilasei:
    ---------------------------------------------------------------------------------------

    forti e continue disconnessioni al nord-ovest, a intervalli non regolari della giornata;
    durata media collegamento: spesso meno di un minuto;
    previste abbondanti precipitazioni di lacrime di disperazione degli utenti;
    consigliato l'uso di catene sulle principali linee di comunicazione (onde evitare agli utenti di spaccare i propri PC per l'esasperazione provata);
    non sono previsti miglioramenti sostanziali almeno fino al prossimo autunno;
    consigliate altresì scorte viveri (e una buona dose di generi di conforto, leggi: alcolici) al fine di superare momenti di sconforto più totale;
    si raccomanda in ogni caso di mantenere il sangue freddo e di rispettare le norme di viabilità informatica e di cortesia nei confronti degli operatori del servizio assistenza clienti, il che - ammettiamolo - talvolta è assai difficile.

    Il prossimo bollettino sarà pubblicato non appena i mezzi informatici (Alice ADSL) ce lo consentiranno.


    Che dire signori? La situazione qui a Torino, almeno dalle mie parti, è tornata pessima da un mese a questa parte, vale a dire da fine marzo circa. Chi volesse leggere per intero la mia personale esperienza con Alice ADSL (mamma Telecom! muuaaahhhh!!! ti voglio bene, mamma!) sfogli la discussione "[TIN.IT] Disconnessioni - instabilità linea"
    In ogni caso, per farla breve: per tutto lo scorso inverno Alice si è comportata da perfetta collegiale: non un vizietto, moralità ottima, tutta casa e chiesa.
    Tornata la primavera, si sa, con la temperatura gli ormoni aumentano e... Alice va "su di giri" e decisamente sballa
    Da fine ottobre 2005 sino alla fine dello scorso mese di marzo, non ho registrato un solo scollegamento o una mancanza temporanea di portante ADSL. Sarà la temperatura?
    Da fine marzo ad oggi, più volte al giorno si verificano scollegamenti a gogò, con difficoltà del mio modem/router a riagganciare il segnale. Quando esso riaggancia il segnale, è pronto in linea un successivo scollegamento e così via sino all'esasperazione. In alcuni momenti della giornata è praticamente diventato impossibile navigare, ricevere/inviare posta elettronica, senza parlare di chi (non è comunque il mio caso) volesse scaricare un file un po' imgombrante, ma neanche troppo, dalla rete.
    Ormai sono rassegnato: il 187 è impotente, i tecnici pure, il mio amor proprio non ne vuole più sapere di chiamare, chiamare, richiamare. Mi resterà un solo tentativo: farmi abbassare la portante da 4 Mega a 640 Kbit/s. Dopodiché, un pietoso "colpo di pistola" potrebbe risolvere le mie sofferenze: disdetta dal contratto, senza pensare più di prendere alcun altro gestore (tanto passa quasi tutto sull'ultimo miglio Telecom...) sino a tempi migliori: per noi italiani, forse, ai tempi futuri di Star Trek... Saluti.

  10. #10
    anche qua a casale monferrato alice fa cagare da un paio di settimane

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.