Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema col lettore mp3 sony

ho il sony NW-HD5 e l'ho messo a caricare tramite usb su un pc dove non erano installati i driver per esso. ora sullo schermo c'e' l'errore "Errore di sistema 032" e nessun modo di spegnerlo o accenderlo. ora che ho installato i driver e lo attacco all'usb lui fa segno di caricarsi ma il pc dice che c'e' un errore sulla periferica.
    non ha un tasto di reset, faccio un grave danno se tiro fuori la batteria? non so come altro smuoverlo da questa situazione e non vorrei perdere gli mp3 contenuti.

che faccio

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Dovresti dirci quale sistema operativo utilizzi
    Se è per windows xp fai così:
    Vai su strart -> esegui -> digita devmgmt.msc e disinstalli tutte le periferiche Controller USB.
    Riavvi il pc e riconetti il lettore e dovrebbe installarli automaticamente un'altra volta.

Se hai dubbi chiedi
    ciaozz

Originariamente inviato da Beneduce
    Dovresti dirci quale sistema operativo utilizzi
    Se è per windows xp fai così:
    Vai su strart -> esegui -> digita devmgmt.msc e disinstalli tutte le periferiche Controller USB.
    Riavvi il pc e riconetti il lettore e dovrebbe installarli automaticamente un'altra volta.

Se hai dubbi chiedi
    ciaozz
    eheh ti ringrazio ma è proprio un problema del lettore, il giorno dopo quel post l'ho mandato in riparazione in un centro specializzato sony

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Forse lo staccavi dalla presa USb senza utilizzare la utilituy di windows: quell'icona nel taskbar a forma di freccia verde...

speriamo bene

ciaozz

Permessi di invio