Ciao, sapete come si deve procedere per fare degli effetti come quelli di queste scritte: http://www.sammontanafriends.it/
aspettate e guardate l'effetto di dissolvenza tra es: Wallpaper in regalo > Sala giochi online
grazie, ciao
giacomo
Ciao, sapete come si deve procedere per fare degli effetti come quelli di queste scritte: http://www.sammontanafriends.it/
aspettate e guardate l'effetto di dissolvenza tra es: Wallpaper in regalo > Sala giochi online
grazie, ciao
giacomo
Questi effettucci sono facilmente realizzabili con software tipo Swish , Magic Flare ecc...
puoi scaricare una demo
www.swishzone.com
www.magicflare.com
Grazie, ho provato a scaricare i programmi che mi hai segnalato, ma non ho trovato l'effetto dell'esempio.
Puoi provare ad utilizzare After Effects della Adobe, sulla rete trovi anche diversi tutorial su come utilizzarlo per animare del testo e successivamente esportare il tuo lavoro in swf importabile in Flash.
ho trovato qualcosa su http://www.gotoandlearn.com
Non Credo Sia Necessario After Effect anche perchè è un software costoso e complesso
con swift puoi tranquillamente realizzare il semplice effetto modificando i parametri dei predefiniti es.
nella sezione ' Disappear from Position ' trovi l' effetto ' Radiation - Warm Glow In ' , portando a zero il valore ' height scale ' ed a 20 il ' Fade ' ottieni l' effetto desiderato al quale puoi variare la velocità magari riducendolo a 10 frame
Sarebbe anche "sprecato" per effetti del genereOriginariamente inviato da vincenzo108
Non Credo Sia Necessario After Effect anche perchè è un software costoso e complesso, concordo sul fatto che bastino software come SwishMax, MagicFlare, Flax e compagnia per creare effetti simili, che sono creabili comunque anche con Flash (anche se in questo caso magari ci vuole un po' più tempo
)
Scusate ma gli effetti che ho creato ad esempio con Flax non mi permettono di utilizzarle in Flash. Vorrei un programma che mi permetta di fare certi begli effetti... sapete aiutarmi?? Con Flash certe cose non saprei assolutamente come farle....![]()
Flax esporta degli swf, come sarebbe a dire che non ti permette di usarli in flash ?Originariamente inviato da vidal1986
Scusate ma gli effetti che ho creato ad esempio con Flax non mi permettono di utilizzarle in Flash. Vorrei un programma che mi permetta di fare certi begli effetti... sapete aiutarmi?? Con Flash certe cose non saprei assolutamente come farle....![]()
![]()
Gli swf sono i file che "escono" una volta che si fa esporta filmato in flash. Ma se prendo uno di quelli e li porto in fash li vedo, no posso modificarli.... o se è possibile mi dite come? ed altri programmi comunque. Gif animator fa schifo... basta mi diciate il nome, e lo studio di grafica sotto casa mi procura tutto il necessario
Non puoi modificare alcun effetto creato con programmi esterni DENTRO a flash, perchè vengono creati tramite interpolazioni di movimento e simili, l'unico modo per fare un effetto poi personalizzabile / modificabile in maniera rapida è usare FlashOriginariamente inviato da vidal1986
Gli swf sono i file che "escono" una volta che si fa esporta filmato in flash. Ma se prendo uno di quelli e li porto in fash li vedo, no posso modificarli.... o se è possibile mi dite come? ed altri programmi comunque. Gif animator fa schifo... basta mi diciate il nome, e lo studio di grafica sotto casa mi procura tutto il necessario