Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Effetti su scritte

Utente di HTML.it

Effetti su scritte

Ciao, sapete come si deve procedere per fare degli effetti come quelli di queste scritte: http://www.sammontanafriends.it/
    aspettate e guardate l'effetto di dissolvenza tra es: Wallpaper in regalo > Sala giochi online

grazie, ciao

giacomo

Questi effettucci sono facilmente realizzabili con software tipo Swish , Magic Flare ecc...

puoi scaricare una demo

www.swishzone.com

www.magicflare.com

Utente di HTML.it
    Grazie, ho provato a scaricare i programmi che mi hai segnalato, ma non ho trovato l'effetto dell'esempio.

Utente di HTML.it

After Effects

Puoi provare ad utilizzare After Effects della Adobe, sulla rete trovi anche diversi tutorial su come utilizzarlo per animare del testo e successivamente esportare il tuo lavoro in swf importabile in Flash.

ho trovato qualcosa su http://www.gotoandlearn.com

Non Credo Sia Necessario After Effect anche perchè è un software costoso e complesso

con swift puoi tranquillamente realizzare il semplice effetto modificando i parametri dei predefiniti es.

nella sezione ' Disappear from Position ' trovi l' effetto ' Radiation - Warm Glow In ' , portando a zero il valore ' height scale ' ed a 20 il ' Fade ' ottieni l' effetto desiderato al quale puoi variare la velocità magari riducendolo a 10 frame

Originariamente inviato da vincenzo108
    Non Credo Sia Necessario After Effect anche perchè è un software costoso e complesso
    Sarebbe anche "sprecato" per effetti del genere , concordo sul fatto che bastino software come SwishMax, MagicFlare, Flax e compagnia per creare effetti simili, che sono creabili comunque anche con Flash (anche se in questo caso magari ci vuole un po' più tempo )

Scusate ma gli effetti che ho creato ad esempio con Flax non mi permettono di utilizzarle in Flash. Vorrei un programma che mi permetta di fare certi begli effetti... sapete aiutarmi?? Con Flash certe cose non saprei assolutamente come farle....
    Speriamo sia la volta buona... flash ti odio hentai

Originariamente inviato da vidal1986
    Scusate ma gli effetti che ho creato ad esempio con Flax non mi permettono di utilizzarle in Flash. Vorrei un programma che mi permetta di fare certi begli effetti... sapete aiutarmi?? Con Flash certe cose non saprei assolutamente come farle....
    Flax esporta degli swf, come sarebbe a dire che non ti permette di usarli in flash ?

Gli swf sono i file che "escono" una volta che si fa esporta filmato in flash. Ma se prendo uno di quelli e li porto in fash li vedo, no posso modificarli.... o se è possibile mi dite come? ed altri programmi comunque. Gif animator fa schifo... basta mi diciate il nome, e lo studio di grafica sotto casa mi procura tutto il necessario
    Speriamo sia la volta buona... flash ti odio hentai

Originariamente inviato da vidal1986
    Gli swf sono i file che "escono" una volta che si fa esporta filmato in flash. Ma se prendo uno di quelli e li porto in fash li vedo, no posso modificarli.... o se è possibile mi dite come? ed altri programmi comunque. Gif animator fa schifo... basta mi diciate il nome, e lo studio di grafica sotto casa mi procura tutto il necessario
    Non puoi modificare alcun effetto creato con programmi esterni DENTRO a flash, perchè vengono creati tramite interpolazioni di movimento e simili, l'unico modo per fare un effetto poi personalizzabile / modificabile in maniera rapida è usare Flash

Permessi di invio