Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

link esterni a file e cartelle..

ciao a tutti..

devo fare un cd in cui ci sia un filmato in flash che spiehi un pò il contenuto del cd..alla fine di questa presentazione appaiono 3 pulsanti, ognuno di questi ha una funzione diversa:
    - il 1° deve aprire un file ".doc" contenuto nel cd
    - il 2° deve aprire un file ".exe" contenuto nel cd
    - il 3° deve aprire una cartella del cd.

come faccio?? soprattutto considerando il fatto che se gli dico di aprire un file da un determinato percorso preimpostato (ad es. D:\\esempio.exe), magari l'utente non ha come periferica del cd la lettera "D"..mi servirebbe qualcosa che creasse il percorso in automatico..o c'è qualche altra soluzione??

grazie a tutti coloro che risponderanno..

Utente di HTML.it
    Non importa mettere D:\file.doc, ti basta inserire "file.doc" e lui lo cerca sempre direttamente nella cartella nella quale si trova il file .swf!

ok..grazie mille..ma come faccio per far aprire una cartella (pulsante numero 3)??

Utente di HTML.it
    getURL("cartella\file.doc");
    Dove la cartella sta nella stessa posizione del tuo file .swf.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marco_goro
    ok..grazie mille..ma come faccio per far aprire una cartella (pulsante numero 3)??
    getURL("cartella");

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DaZKooL
    getURL("cartella");

Certo, ovviamente questo nel caso tu debba aprire la sola cartella, sorry

ok.. grazie mille.. ho risolto il problema delle cartelle e dei file .doc...

ma per i file .exe??

Utente di HTML.it
    ok.. grazie mille.. ho risolto il problema delle cartelle e dei file .doc...

ma per i file .exe??
    per problemi di sicurezza non puoi farli aprire in automatico...linkali come descritto sopra, l'utente ne selezionerà successivamente l'apertura

grazie..grazie mille..

unica cosa, la cartella non funziona, mi apre firefox e da li mi fa vedere l'elenco dei file che sono dentro alla cartella...io invece vorrei che si aprisse la cartella proprio come quando fai doppio click su una directory..
    come posso fare?? :master:

Utente di HTML.it
    grazie..grazie mille..

unica cosa, la cartella non funziona, mi apre firefox e da li mi fa vedere l'elenco dei file che sono dentro alla cartella...io invece vorrei che si aprisse la cartella proprio come quando fai doppio click su una directory..
    come posso fare?? :master:
    firefox fa così...anche perché la cartella sotto Windows è Explorer, fratello di IE...mentre firefox è il rivale in ammmore, quindi non scorre buon sangue

Permessi di invio