Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Google Maps: aggiunto lo stradario europeo!

    Finalmente quelli di Google hanno ammesso che le strade le abbiamo anche qui in Europa!! (e non solo a Torino per le Olimpiadi.. )

    http://maps.google.com

    letto qui:
    http://www.onajax.com/google-maps-fi...lia-ed-europa/

    e già inserito nel mio sito!!

    io non vedevo l'ora che le aggiungessero solo per la modalità "Ibrida", troooppo fica!!


    però se penso a quanto lavoro per inserire tutte quelle cacchio di stradine!! VVoVe:
    se vedi nero,
    spara a vista

  2. #2
    cacchio e sono aggiornatissime! perchè su tutte le altre mappe la nuova strada per treviso non c'è!

  3. #3
    Originariamente inviato da Room237
    cacchio e sono aggiornatissime! perchè su tutte le altre mappe la nuova strada per treviso non c'è!
    ma è aggiornata anche la versione "satellitare"? perchè teoricamente dovrebbero essere immagini di qualche anno fa!
    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4

  5. #5
    Le foto satellitari in Svizzera sono aggiornate a 1 anno e mezzo fa....vedendo il mio giardino è così
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    ma è aggiornata anche la versione "satellitare"? perchè teoricamente dovrebbero essere immagini di qualche anno fa!
    nella mia zona sono state aggiornate notevolmente, un salto di almeno 3-4 anni rispetto all'ultima volta in cui avevo guardato, come testimonia lo stato di alcuni cantieri. Dovrebbero essere piantine di un anno fa, al massimo un anno e mezzo.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    finalmente. ora aspettiamo anche Windows Live.

    Edit: anche i sensi unici! sono parecchio aggiornate. il satellite invece è piuttosto vecchiotto.
    Edit2: ci sono anche gli agglomerati collinari!

  8. #8
    perche certe zone le foto ( che sono le stesse identiche di google ) sono piu' nitide delle altre , ????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  9. #9
    Per Firenze indica i sensi di marcia di strade pedonali

  10. #10
    Originariamente inviato da Martin
    Per Firenze indica i sensi di marcia di strade pedonali
    ammazza come siete precisi da quelle parti!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.