Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio per animazione

Salve ragazzi, ho bisogno di un parere su un'animazione che devo realizzare.

Mi hanno richiesto di realizzare un bambino che gioca con un'aquilone e che, se si riesce, corre sopra ad un prato. Ora quello che vorrei chiederti è dei giudizi tecnici sulla reale possibilità di realizzazione e su consigli di qualsiasi tipo per poter ingranare in questo progetto

Vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it
    devi disegnarlo...è un lavoro molto creativo e poco tecnico...

Capito e ti ringrazio.

Tenendo conto che non ho il tempo necessario per disegnare l'intera animazione di un bambino.. si potrebbe animare l'aquilone magari utilizzando l'interpolazione con guida?

Avevo pensato ad una guida a forma di un otto, come ad interpretare l'ondeggiamento dell'aquilone aggiungendo un'interpolazione di forma come se si allontanasse giusto per dare un pò più di profondità.

Così andrebbe bene?

Thank

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da JacK^79
    Capito e ti ringrazio.

Tenendo conto che non ho il tempo necessario per disegnare l'intera animazione di un bambino.. si potrebbe animare l'aquilone magari utilizzando l'interpolazione con guida?

Avevo pensato ad una guida a forma di un otto, come ad interpretare l'ondeggiamento dell'aquilone aggiungendo un'interpolazione di forma come se si allontanasse giusto per dare un pò più di profondità.

Così andrebbe bene?

Thank
    certo...giochi un po' sull'inclinazione del rombo (aquilone classico ) e sulle dimensioni...

Permessi di invio