salve secondo gli ultimi aggiornamenti di google mettere troppo testo, ma molto testo, con delle parole chiavi qua e là sulle pagine penalizza, oggi?
salve secondo gli ultimi aggiornamenti di google mettere troppo testo, ma molto testo, con delle parole chiavi qua e là sulle pagine penalizza, oggi?
Io so di certo che Google penalizza l'alta KEYWORD DENSITY, ovvero la ripetizione inutile delle keyword in una pagina.
Non credo che un testo, ben strutturato, possa dare problemi.
dovrebbe essere 4 o 7 la keyword dencity?
In alcuni casi, in certi settori, per certi siti... In altri va benissimo, anzi!Originariamente inviato da Toniello
Io so di certo che Google penalizza l'alta KEYWORD DENSITY, ovvero la ripetizione inutile delle keyword in una pagina.![]()
A mio parere penalizza mettere liste di keyword, mentre mettere molto testo con parole chiave qua e là non lo vedo penalizzante.Originariamente inviato da viper
Tieni presente comunque che esagerare può essere sempre negativo, quindi "troppo" testo potrebbe essere troppo![]()
xrò vedi con certe combinazioni di parole non vedo penalizzazioni esempio X Y Z ma con altre si tipo X Y, in pratica altri siti con lo stesso page rank del mio è molto + in alto ed ha pochissimo testo rispetto al mio tipo se io di testo ho 20 l'altro ha 1
e non solo il mio ha X Y nel titolo e l'altro no e nessuno dei due ha X Y sull'url
Meglio usare poco testo con chiavi mirate....
Non sono d'accordo per il poco testo...Originariamente inviato da cosencao
Meglio usare poco testo con chiavi mirate....
perche un sito con poco testo dovrebbe apparire importante per l'argomento X agli occhi del motore?
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Ho da poco scaricato una guida autorevole che dice di non badare troppo alla kd, ovvero scrivere contenuti in modo naturale e poi eseguire l'ottimizzazione. La stessa cosa l'ho sentita ad un corso altrettanto autorevole, e a mio avviso l'unico modo per contribuire al miglioramento dei siti web è quello di creare contenuti di qualità, e il resto DOVREBBE venire da sè, senza pensare troppo ai mezzucci per guadagnare una posizione su google. Se tutti ci preoccupassimo soltanto della qualità del testo, della tematizzazione e di offrire informazioni coerenti ed esaustive... utopia?
"Troppo testo"...VVoVe: senza voler offendere nessuno, a me suona come uno sproloquio.
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita