Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dimensioni movie clip

dimensioni movie clip

Ciau magari l'argomento è stato trattato 1000 volte, non sono riuscito a trovare quello che mi serviva nel forum cmq, io carico 1 swf esterno in questo modo loadMovieNum("mp3player.swf",1);

ora vorrei che il file SWF non va a prendermi tutto lo stage 800 x 600 , ma che sia posizionato a sinistra in alto e con dimensioni che posso stabilire

come si fa?

Ciao -AA- , scusa ma se il file che carichi "mp3player.swf" e' di dimensioni uguali (800*600)a quello in cui viene caricato e' corretto che ti copra tutto lo stage (essendo lo stage 800*600), se mp3player.swf e' di dimensioni ad es: 400*100
    verrà posizionato alle coordinate 0,0 del filmato pricipale, quindi in alto a sx.

inoltre puoi caricare mp3player.swf in un mc e non su un livello.
    ti crei un mc vuoto e lo istanzi 'player', lo posizioni sullo stage dove vuoi che appaia il filemp3player.swf e poi lo carichi cosi':
    loadMovie("mp3player.swf","player");

spero di essermi spiegato ed aver capito la tua richiesta....

ciao
    -Nextart.it Graphic Solutions

il fatto è che il file .swf che voglio caricare non è 800 x 600 ma molto più piccolo ...solo che, non so il perchè ma va a comprire tutto lo stage, il fil che voglio caricare come swf esterno è reperibile a questo link:

http://www.jeroenwijering.com/upload...mp3_player.zip

è un bellissimo player molto complesso, davvero 1 ottimo lavoro

Permessi di invio