Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: link con iframe

link con iframe

Ciao a tutti
    ho una pagina in html in cui ho inserito un iframe contenete il testo.
    Sulla pagina ho altri links che andranno a pagine distinte.
    Dato che l'unica cosa che cambierebbe sarebbe l'iframe c'è un sistema per richiamare solo l'iframe senza dover fare tante pagine html uguali?

ziao grazie
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    VIETATO CHIUDERE GLI OCCHI
    www.infolav.org

Wellà! Come va?

Hai provato a dare un'occhiata alle vecchie discussioni, più precisamente al meccanismo di inclusione lato server?

- http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

Originariamente inviato da pierofix
    Wellà! Come va?

Hai provato a dare un'occhiata alle vecchie discussioni, più precisamente al meccanismo di inclusione lato server?

- http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
    ciao Piero tutto bene?
    io si .. tutto uguale a sempre... tu cosa fai di bello? quando passi a trovarmi?

pensavo si potesse fare semplicemente un link come solitamente si fa con i frame

ciaoooo
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    www.infolav.org

Originariamente inviato da minium
    ciao Piero tutto bene?
    io si .. tutto uguale a sempre... tu cosa fai di bello? quando passi a trovarmi?
    Hai PVT.

pensavo si potesse fare semplicemente un link come solitamente si fa con i frame

ciaoooo
    I frame sono una tecnologia superata e che non assicura più certezze di compatibilità. Oltretutto, sono sintomo di cattiva progettazione, se impiegati come vorresti fare tu.

Le inclusioni lato server - se ho ben capito quello che vuoi fare - sono la soluzione ottimale al problema.

Originariamente inviato da pierofix
    Hai PVT.

I frame sono una tecnologia superata e che non assicura più certezze di compatibilità. Oltretutto, sono sintomo di cattiva progettazione, se impiegati come vorresti fare tu.

Le inclusioni lato server - se ho ben capito quello che vuoi fare - sono la soluzione ottimale al problema.
    Piero mi sta capitando una cosa strana.
    Io ho messo in rete una pagina con collegato un foglio stile che mi richiama lo sfondo
    body {
    background: url(file:///C|/cristina/lavori/vanin/vanin.it/immagini/sfondo.jpg) repeat-y 50% 0;
    }

tutto ok io la visualisso benissimo sia in locale che in rete.
    Se testo il sito su altri computer non mi legge lo sfondo come può essere che io lo vedo e altri no?

ho già resettato e rimesso in rete più volte, ma lo vedo solo io
    Ctrl+Alt+Canc
    www.minium.it
    www.infolav.org

Originariamente inviato da minium
    body {
    background: url(file:///C|/cristina/lavori/vanin/vanin.it/immagini/sfondo.jpg) repeat-y 50% 0;
    }
    Secondo te, a naso, dove va il browser a cercare la foto?

Io proverei ad usare un percorso relativo o, al massimo, un percorso assoluto in relazione all'URL del sito.

Potresti provare con AJAX....

Permessi di invio