Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

flash streaming e... piango dalle risate

http://www.manzoscomparso.com

mai riso tanto in vita mia... ed è anche ben fatto!!

simpatico....

non ho capito lo scopo del sito.... fra l'altro di sto sito ho visto anche una pubblicità su un giornale di locali torinesi!!

Bel sito cmq!

Temo di svelare interi mesi di studi di marketing della Kraft dicendo che è il lancio di una campagna di un loro noto prodotto. Ma per ora mi fermo qua....

:rollo: tanta buona grafica sprecata per sta stupidaggine.. non ho trovato un buon motivo per andare oltre "nostalgia"... ed è fatto pure benaccio poi
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Originariamente inviato da harpox
    Temo di svelare interi mesi di studi di marketing della Kraft dicendo che è il lancio di una campagna di un loro noto prodotto. Ma per ora mi fermo qua....
    In effetti da "aiutaci a trovarlo" leggendo l'informativa sulla privacy esce il nome dell'agenzia di comunicazione "rmg:connect srl" (bel sito fra l'altro) e fra i suci clienti la Kraft appare.

Ottimo lavoro Watson, ma credo che l'agenzia che l'ha realizzato sia la JWT!

e la rmg connect che c'entra allora?

Originariamente inviato da alessandrocarul
    e la rmg connect che c'entra allora?
    Non so in che rapporti sia con la JWT ma hanno lo stesso numero civico a Milano, quindi probabilmente sono la stessa cosa!!!

D'altra parte basta ricordare Fozza i..talia (correva l'anno 1989 /o era l'88), un simpatico manifesto pubblicitario che rincuorava gli italiani in piena crisi Mani Pulite 6 o 7 mesi prima della discesa in campo del Cav.
    E nessuno si era reso conto di cosa ci stava aspettando

Permessi di invio