raga un altro problema . . . come faccio a mettere un loop su un livello?
che ne so ho 3 livelli diversi come faccio mettere solo il livello 1 in loop?
grazie e scusate ancora
grazie e scusate ancora
parli di layer interni al filmato??Originariamente inviato da izzusan
grazie e scusate ancora
se si penso che nn lo possa fare
xrò puoi ottenere la stessa cosa trasformando il movieclip l'oggetto di quel livello e quindi lo puoi far girare come vuoi
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ad es hai un oggetto basta che lo selezioni e tasto dx converti in simbolo da menu contestuale e poi scegli movieclipOriginariamente inviato da izzusan
e come si fa![]()
una volta trasformato un mc se ci clicchi su due volte entri nel mc che avrà una sua timeline e quindi basta che in questa crei il movimento desiderato in quella timeline
ciao
ps dai una lettura sul sito di flashmx ai vari tutorial ed articoli dovresti leggere qualcosina
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
de nadaOriginariamente inviato da izzusan
ok provo grazie mille bye bye
ciao