Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Peso delle pagine

Utente di HTML.it

Peso delle pagine

Ho letto su vari post e su varie guide trovate in linea che sarebbe meglio che le pagine non superassero i 50 kb ed eventualmente dividerle in più pagine (si parla solo del file html e non delle eventuali immagini).
    C'è anche una quantità minima? Le pagine del mio sito vanno dai 15 ai 25 kb, è troppo poco?

Utente di HTML.it
    Secondo me, piu' una pagina "pesa" di meno meglio e'.

Non pensiamo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai Motori di ricerca, ma anche che certe persone, hanno ancora il 56k e quindi problemi di caricamento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Toniello
    Secondo me, piu' una pagina "pesa" di meno meglio e'.

Non pensiamo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai Motori di ricerca, ma anche che certe persone, hanno ancora il 56k e quindi problemi di caricamento

E' vero e infatti le mie pagine sono leggere. Anche come immagini sono leggere, visto che io preferisco i siti semplici piuttosto che quelli troppo "affollati".
    Però visto che Google "premia" le pagine non superiori ai 50 kb, il mio dubbio è se c'è anche un limite minimo dove le pagine vengono consoderate troppo scarse e perciò penalizzate.

Secondo me, proprio per non penalizzare chi ha i modem analogici, le pagine dovrebbero pesare 50 kb grafica compresa e non solo relativamente al testo....

25 KB sono superleggeri di questi tempi... meno pesano meglio è!!!

x

(weppos - usare la firma per i propri link)

Permessi di invio