Salve,
nella mia pagina ho una dropdownlist che valorizzo con questo codice
Quando viene premuto un pulsante, il valore selezionato viene inserito nella tabella "Associazioni" in modo che tale valore non venga più restituito dalla querycodice:String sqlAtti="Select * from AttiIstruttori where idatto not in (Select idatto from Associazioni where idrisposta=?)"; mycomm2=new OleDbCommand(sqlAtti,myconn2); mycomm2.Parameters.Add("@idrisposta",OleDbType.Integer); mycomm2.Parameters["@idrisposta"].Value=int.Parse(myreader["idrisposta"].ToString()); try{ myconn2.Open(); OleDbDataReader myreader2=mycomm2.ExecuteReader(); ListItem listaAtti=new ListItem(); while (myreader2.Read()){ listaAtti=new ListItem(); listaAtti.Value=myreader2["idAtto"].ToString(); listaAtti.Text=myreader2["AttoIstruttorio"].ToString(); ddlAttiIstruttori.Items.Add(listaAtti); } myreader2.Close(); } finally{ myconn2.Close(); }
Ma nella DDL vengono visualizzati sia i valori prima che venga premuto il pulsante sia quelli senza il valore appena inserito.
Ho settatto anche Enableviestate=false sia nella pagina che nella DDl ma senza successo.

Rispondi quotando