Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    ciucciorial per l'uso di paypal

    lo so, ci sono 400 pagine di spiegazioni sul sito ma ho bisogno di qualche semplice risposta a qualche semplice domanda su paypal e ebay.

    c'è na cosa che mi attizza assai e voglio comprarla.

    nulla di che, na 50 di euri..

    ora, ho aperto un account paypal, quello che voglio capire è:

    1-io con la carta di credito mia,carico un tot di soldi su paypal e li uso per le mie spese o paypal "camuffa" solamente la mia carta?!

    e poi su e-bay:

    -siccome non ho voglia di fare l'asta, il "compralo subito" comporta qualche limite o sovrapprezzo o altro?!
    -acquistando da uno straniero, consigliano di contattare il venditore prima, è una prassi o va fatto veramente?!

    ecco, lo sapevo.. ho già cliccato su compra

    non avendo ancora pagato posso tornare indietro?! (mi sa di no )

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Lascia pure il conto vuoto. Al pagamento sarà il sistema stesso a prelevare la cifra dalla carta e a pagare.

    Il compra subito non comporta sovrapprezzi.
    Le spese di spedizioni possono essere specificate per il paese di provenienza, per l'UE o per tutto il mondo. Controlla in fondo alla pagina dell'oggetto da comprare se trovi qualcosa, altrimenti contatta il venditore e chiedi quanto costa spedire in Italia.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: ciucciorial per l'uso di paypal

    Originariamente inviato da andropoff
    lo so, ci sono 400 pagine di spiegazioni sul sito ma ho bisogno di qualche semplice risposta a qualche semplice domanda su paypal e ebay.

    c'è na cosa che mi attizza assai e voglio comprarla.

    nulla di che, na 50 di euri..

    ora, ho aperto un account paypal, quello che voglio capire è:

    1-io con la carta di credito mia,carico un tot di soldi su paypal e li uso per le mie spese o paypal "camuffa" solamente la mia carta?!

    e poi su e-bay:

    -siccome non ho voglia di fare l'asta, il "compralo subito" comporta qualche limite o sovrapprezzo o altro?!
    -acquistando da uno straniero, consigliano di contattare il venditore prima, è una prassi o va fatto veramente?!

    ecco, lo sapevo.. ho già cliccato su compra

    non avendo ancora pagato posso tornare indietro?! (mi sa di no )
    su paypal, con la carta di credito non è che metti dei soldi sul conto paypal e poi con quelli paghi, ma direttamente ti ciula i soldi dalla carta di credito e paga, senza che però chi riceve i soldi conosca la tua carta di credito, è utilissimo perchè non ti rimangono soldi a non far niente su paypal.

    Per ebay, se l'hai comprato, ora lo paghi, al massimo prova a metterti d'accordo con il venditore. Non è obbligatorio contattare il venditore, almeno che tu sappia quanto pagare, e che l'indirizzo dove ricevere la merce sia giusto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da Cholo
    Lascia pure il conto vuoto. Al pagamento sarà il sistema stesso a prelevare la cifra dalla carta e a pagare.

    Il compra subito non comporta sovrapprezzi.
    Le spese di spedizioni possono essere specificate per il paese di provenienza, per l'UE o per tutto il mondo. Controlla in fondo alla pagina se trovi qualcosa, altrimenti contatta il venditore e chiedi quanto costa spedire in Italia.
    sono specificate.. percui il prezzo finale sarà

    prezzo prodotto + spese indicate giusto?!

    allora devo solo aggiungere una carta al mio account paypal e controllare sulla mia carta il prelievo della cifra sopra indicata?!

    bene, bene.. grazie.

    per curiosità, tornare indietro dopo il "compro subito" non si può, giusto?!

    qualcuno sa i tempi di spedizione via corriere dalla germania (amburgo)?!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: ciucciorial per l'uso di paypal

    Originariamente inviato da andropoff
    ecco, lo sapevo.. ho già cliccato su compra

    non avendo ancora pagato posso tornare indietro?! (mi sa di no )
    Il primo compra non è un problema, devi cliccarne almeno due.
    MA se non vuoi pagare non pagare, al massimo ti chiudono l'account, azzo ti frega a te?

  6. #6

    Re: Re: ciucciorial per l'uso di paypal

    Originariamente inviato da miki.
    su paypal, con la carta di credito non è che metti dei soldi sul conto paypal e poi con quelli paghi, ma direttamente ti ciula i soldi dalla carta di credito e paga, senza che però chi riceve i soldi conosca la tua carta di credito, è utilissimo perchè non ti rimangono soldi a non far niente su paypal.

    Per ebay, se l'hai comprato, ora lo paghi, al massimo prova a metterti d'accordo con il venditore. Non è obbligatorio contattare il venditore, almeno che tu sappia quanto pagare, e che l'indirizzo dove ricevere la merce sia giusto
    si lo compro perchè lo voglio..

    l'indirizzo di invio è quello dell'account e-bay giusto?!

  7. #7
    Originariamente inviato da andropoff
    per curiosità, tornare indietro dopo il "compro subito" non si può, giusto?!

    qualcuno sa i tempi di spedizione via corriere dalla germania (amburgo)?!
    Appena dopo il "compralo subito" puoi ancora tornare indietro, mi pare che appaia ancora una schermata che permette di confermare l'acquisto.
    Se hai confermato (ma non ancora pagato) non puoi tornare indietro nel senso che quando compri ti assumi un impegno, quindi il venditore potrebbe segnalarti ad ebay come acquirente non pagante ad esempio.

  8. #8
    è importante sta roba?!

    programma Codice di verifica :master:

    vuole 1.50 € giusto?!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da andropoff
    sono specificate.. percui il prezzo finale sarà

    prezzo prodotto + spese indicate giusto?!

    allora devo solo aggiungere una carta al mio account paypal e controllare sulla mia carta il prelievo della cifra sopra indicata?!

    bene, bene.. grazie.

    per curiosità, tornare indietro dopo il "compro subito" non si può, giusto?!

    qualcuno sa i tempi di spedizione via corriere dalla germania (amburgo)?!
    Si, se non sono specificate spese di assicurazione (possibile e probabile), si.

    Se premi "compra subito", poi devi ripreme "acquista" per definire l'acquisto, se questo non l'hai fatto non hai comprato ancora.
    Se invece hai comprato, ti arriva una email da ebay e nel pannello di controllo ti ritrovi un oggetto da pagare.

    3 giorni, garantito.

    La verifica (1,50€ che ti viene restituito), se intendi continuare a gironzolare su eBay, ti conviene farla.

  10. #10
    Originariamente inviato da andropoff
    è importante sta roba?!

    programma Codice di verifica :master:

    vuole 1.50 € giusto?!
    serve per verificare se la carta usata è effettivamente tua , poi ti saranno restituiti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.