Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di legal-x

IIS6: creare un host con alias *

salve a tutti,

ho IIS 6.0 su win2003 configurato per 5 siti web ..in modalità virtualhost ..ovvero, avendo solo un IP pubblico, configuro i diversi host www.pippo.it www.pluto.it ...che puntano tutti sullo stesso IP..e fin qui, no problem.

Poi ho un'applicazione web che gira sulla porta 8080 (o qualsiasi altra porta) ...è un webmail.
    Vorrei puntare tutti gli host mail.qualsiasidominioconfigurato.it su mail.dominioprincipale.it:8080 ...è possibile farlo senza creare manualmente tutti gli host virtuali per ogni dominio ?
    Webplease.it WebAgency
    www.webplease.it

Allora.. se tu non setti alcun host header nelle proprietà del sito, questo diventa una sorta di "sito di default" sulla porta 8080. In questo modo, qualsiasi richiesta fatta (mail.*.*) sulla 8080 verrà interpretata e il client si vedrà rispondere la tua webmail.

Prova e fammi sapere.. (mi sembra troppo facile ma se non ricordo male era così).

Utente di HTML.it L'avatar di legal-x
    no, non và ..perchè c'è già un servizio sulla porta 8080 che gira ...ed è il webserver "parallelo" che serve solo a far girare il software del webmail ...
    Webplease.it WebAgency
    www.webplease.it

aaaah.. scusa non avevo letto bene.
    Beh allora mi spiace ma è il webserver sulla 8080 che deve essere "in grado" di fare questa cosa. A sto punto IIS nn c'entra nulla

Permessi di invio