Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Scheda rete wireless SUSE

    ciao a tutti, mi sono iscritto per sottoporvi questo problema.
    ho appena installato la distro SUSE LINUX 10.0 sul mio computer. questa distribuzione è molto completa, solo che non mi riconosce la scheda di rete wireless, una Belkin f5d7000 chipset Broadcom. ora, come posso fare per navigare in internet con il mio bel router anch'esso Belkin??
    sono un niubbo totale non saprei dove mettere le mani. ho sentito dell'esistenza di un programma chiamato Ndiswrapper ma mi risulta molto difficile da installare e impostare i vari settaggi. ho trovato anche delle guide ma dicono cose totalmente differenti tra loro, che non riesco a capire.
    vi prego di aiutarmi passo per passo, come per un bambino di tre anni.
    grazie mille a chiunque mi rispondera!!!
    enrico

  2. #2
    nessuno..??

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    hai messo la versione OSS o quella commerciale?

    Non so se è il caso della tua scheda ma in alcuni casi SUSE non include gli rmp per motivi legali ma c'è un sistema che se fai l'aggiornamento di scarica direttamente i drivers del produttore..

    Prova a fare così: inserisci i reposity di SUSE in YAST, connettiti via cavo normale e lancia l'aggiornamento software.. a quel punto carichi gli aggiornamenti "consigliati" e vedi se te la riconosce..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  4. #4
    up..!!! nessuno che mi possa aiutare!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.