Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Audi a3

  1. #1

    Audi a3

    ora io non ne so nulla di macchine.
    abbiamo avuto una marbella special dal 94.. ora vorremmo cambiarla con un'altra usata...
    il criterio di scelta oltre alla longevità del motore ecc si basa su comodità interna e cose così

    ora un mio amico mi ha consigliato sta Audi A4 vecchio modello (prima del 2003) perchè dice che è una macchina buonissima ed il prezzo è calato moltissimo da quando è uscito il modello nuovo..
    voi che ne pensate?

    naturalmente è una macchina usata, quindi è solo un idea non è che uno si mette a cercare una macchina precisa usata

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    hai scritto a3 nel titolo e a4 nel testo. sono due macchine molto diverse.

    ed entrambe lontanissime dal concetto di auto rappresentato dalla "Marbella"

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da san
    hai scritto a3 nel titolo e a4 nel testo. sono due macchine molto diverse.

    ed entrambe lontanissime dal concetto di auto rappresentato dalla "Marbella"

    -San-
    infatti, tra marbella e A3 c'è un abisso (che è maggiore nei confronti del A4)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    è giusto a3

    lo so ma proprio per questo vogliamo cambiarla..se no la tenevamo no?
    e poi comunque io sto chiedendo proprio perchè mi hanno parlato di un consistente abbassamento nei przzi nei modelli più vecchi usati

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da sick
    è giusto a3

    lo so ma proprio per questo vogliamo cambiarla..se no la tenevamo no?
    e poi comunque io sto chiedendo proprio perchè mi hanno parlato di un consistente abbassamento nei przzi nei modelli più vecchi usati
    l'A3 è una buona macchina, e forse sui 10.000 qualcosa trovi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    la mia macchina preferita
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da sick
    è giusto a3

    lo so ma proprio per questo vogliamo cambiarla..se no la tenevamo no?
    e poi comunque io sto chiedendo proprio perchè mi hanno parlato di un consistente abbassamento nei przzi nei modelli più vecchi usati
    abbassamento consistente nei confronti del suo prezzo originario, rimane un'auto "di lusso": molto probabilmente al top della categoria per prezzi e prestazioni.

    Troverei meno curioso un passaggio dalla Marbella a un'auto comunque di buona categoria, quale potrebbe essere una Ibiza, una Corsa, una 206, fino alla 147. verifica anche la disponibilità sull'usato di questi modelli!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Bisognerebbe conscere anche i costi di gestione: non penso che una Audi sia economica come una Marbella...

  9. #9
    io ho un'a3 modello nuovo, presa a giugno 05, 2.0 TDI
    adesso ha 40.000Km
    mai un problema e va perfettamente (forse va anche un po troppo... )

    come macchina la consiglio vivamente (poi non so se si possa dire lo stesso del modello precedente, ma penso di si..)



    e comunque dopo questo post vedrai che domattina manco mi si accende....
    se vedi nero,
    spara a vista

  10. #10
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    io ho un'a3 modello nuovo, presa a giugno 05, 2.0 TDI
    adesso ha 40.000Km
    mai un problema e va perfettamente (forse va anche un po troppo... )

    come macchina la consiglio vivamente (poi non so se si possa dire lo stesso del modello precedente, ma penso di si..)



    e comunque dopo questo post vedrai che domattina manco mi si accende....


    pensa che la mia ragazza sa che se vuole sposarmi deve regalarmi un audi a3

    è incredibile.. ora le ha preso anche a lei il tick, appena ne vede una dice:"a3"
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.