Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

configurazione hardware

ciao a tutti vi presento la mia configurazione hardware(non è il massimo)
    pr.intel p4 2.80ghz
    scheda madre: asus p4 v800-x
    ram 1ghz ddr
    scheda vid: nvidia geforce mx 440 128mb (con agp)

premetto che ho intenzione di fare un bell'aggiornamento ma cosa mi consigliereste di acquistare:
    ps-con una nuova scheda video(mag la geforce 6600) secondo voi dovrei aggiornare anche la scheda madre.
    grazie a chiunque risponda

Re: configurazione hardware

Originariamente inviato da qwerasolk
    ciao a tutti vi presento la mia configurazione hardware(non è il massimo)
    pr.intel p4 2.80ghz
    scheda madre: asus p4 v800-x
    ram 1ghz ddr
    scheda vid: nvidia geforce mx 440 128mb (con agp)

premetto che ho intenzione di fare un bell'aggiornamento ma cosa mi consigliereste di acquistare:
    ps-con una nuova scheda video(mag la geforce 6600) secondo voi dovrei aggiornare anche la scheda madre.
    grazie a chiunque risponda
    Oddio che video per il tuo sistema!! VVoVe:

Socket 478...

AGP...

Le schede video buone sono PCI-E ora, ma se non ti serve un grande video...
    si lo stesso: la scheda madre è alquanto vecchiotta....

Cosa ci fai con il computer?
    Qual'è il tuo budget??
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

il mio budget può arrivare massimo a 200 piotte.col pc ci giochicchio ma nulla di che,pensa fino a ieri di ram ne avevo 512...diciamo che punto su una scheda video da 100 massimo 150 euro(pciexp permettendo .il fatto che la scheda madre sia un po vecchiotta cosa pregiudica?
    ti ringrazio e aspetto tue not.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da qwerasolk
    il mio budget può arrivare massimo a 200 piotte.col pc ci giochicchio ma nulla di che,pensa fino a ieri di ram ne avevo 512...diciamo che punto su una scheda video da 100 massimo 150 euro(pciexp permettendo .il fatto che la scheda madre sia un po vecchiotta cosa pregiudica?
    ti ringrazio e aspetto tue not.
    Con quel budget, se vuoi aggiornare la scheda video, la scelta ricade sempre sulle solite: 6600GT, X800PRO VIVO.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

perchè solite....dici che spendendo qualcosina di più posso fare "balzi di qualità"..se si dimmi pure purchè resti sempre qualcosina.sono disposto a qualche sacrificio ma non al suicidio
    ti ringrazio x la risp.

restando in tema di schede video geforce è meglio una 6600 gt o una 6800 standard.
    ps ma la sceda madre andrebbe aggiornate se acquistassi una di queste 2 schede

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    6600GT 256MB ....no, sono schede AGP, non devi cambiare la mobo.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio