Salve a tutti sono nuovissimo e ho subito un problema ^_^
ho creato una pagina in CSS fromata da tre distinti blocchi il blocco a sinistra e' un'immagine il blocco di destra ho posizionato il menu e nel blocco centrale voglio far si che appaiano i Thumbs delle foto.
Ora il tutto viene gestito poi dall'ASP interfacciato con un DB in access, avevo gia fatto una sito del genere pero' con tabelle non in CSS e tutto funzionava correttamente (linkato ogni bottone del menu di destra con : Foto.asp?idcat=AA00001AA ovviamente foto e' la stessa pagina dove e' presente il menu laterale, come dicevo usando le tabelle tutto funziona bene ogni gallery viene richiamata e posiziona la thumb relative nella parte centrale , invece ora che ho utilizzato i CSS per montare la grafica del sito non riesco manco ad iniziare , appena rendo dinamiche le Thumb collegandole al recordset sul browser mi esce fuori questo errore :
"Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.
/Morgoth/Html/Foto.asp, line 38"
e la linea 38 corrisponde al codice della thumb
<div id=thumb>[img]../upload/<%=(connFoto.Fields.Item([/img]" /></div>
Spero di essermi spiegato bene , purtroppo ho iniziato da poco e mi sono incastrato non so cosa erro
Grazie in antipico per ogni aiuto

Rispondi quotando
Grazie mo provo a vedere se risolvo