Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: I genitori

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    I genitori

    Leggendo uno dei 3D in giornata, mi e' venuta in mente una domanda che vorrei condividere...

    che opinione avete, davvero, dei vostri genitori ?
    ne condividete lo stile di vita ?
    ne vedete i limiti, vi sentite VOI i genitori alle volte ?

  2. #2

    Re: I genitori

    Originariamente inviato da djciko
    Leggendo uno dei 3D in giornata, mi e' venuta in mente una domanda che vorrei condividere...

    che opinione avete, davvero, dei vostri genitori ?
    ne condividete lo stile di vita ?
    ne vedete i limiti, vi sentite VOI i genitori alle volte ?
    Che stanno peggiorando sempre più
    Sì condivido il loro stile di vita (non al 100%)
    Limiti? Sì li vedo...ma chi non ne ha?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    fanno tutto quello che sono in grado di fare per me.
    quindi massimo rispetto a loro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    stanno invecchiando, e si vede.

    sono brave persone, si impegnano, ma non sfruttano il loro potenziale, anche se hanno fatto molto nella loro vita.

    in parte condivido lo stile di vita (essendo cresciuto con loro, credo sia abbastanza normale) ed in parte no.

    io li rispetto allo stesso modo che loro rispettano me. Il fatto che siano persone di una certa età non li scusa di avere comportamenti sbagliati nei miei confronti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    fa male vederli invecchiare...fa male scoprirli vulnerabili.

    è per questo che non dobbiamo arrabbiarci quando spieghiamo loro come si mandano gli SMS e non capiscono al primo colpo ...

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    stanno invecchiando, e si vede.

    sono brave persone, si impegnano, ma non sfruttano il loro potenziale, anche se hanno fatto molto nella loro vita.

    in parte condivido lo stile di vita (essendo cresciuto con loro, credo sia abbastanza normale) ed in parte no.

    io li rispetto allo stesso modo che loro rispettano me. Il fatto che siano persone di una certa età non li scusa di avere comportamenti sbagliati nei miei confronti
    Come se l'avessi scritto io.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da djciko
    fa male vederli invecchiare...fa male scoprirli vulnerabili.

    è per questo che non dobbiamo arrabbiarci quando spieghiamo loro come si mandano gli SMS e non capiscono al primo colpo ...
    un conto è se si parla di sms, un conto è se si parla di altro.

    E comunque quello che mi fa un po alterare, è quando lamentano di essere rimasti "tecnologicamente" indietro e che non conoscono le ultime novità, e se provi a spiegarglielo si rifiutano di sentire.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    beh usavo gli sms come esempio di quello che dici.

    ad esempio, i ns genitori hanno LA FORTUNA di vivere in un epoca in cui c'e' stata una invenzione che a mio avviso supera la tv...internet !

    e (molti, non tutti fortunatamente) non sono neanche curiosi di vedere come funziona e cosa puo' offrire. Anzi, sono diffidenti, che so per esempio....se faccio un biglietto Trenitalia online non riescono a concepirlo

  9. #9
    Sono le due persone che più stimo al mondo. E ora che li vedo invecchiare, sono terrorizzata.

  10. #10
    voglio bene a mia madre; rispetto mio padre.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.