Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Photoshop] Copiare le "linee guida"

    Ho 20 files della stessa dimensione, sia in pixel che come risoluzione pixel/inch.
    Questi 20 files hanno già degli elementi sopra... solo che devo aggiungere in tutti e 20 i files, in una certa posizione, altri elementi.

    Ora, per facilitare il compito, almeno per quanto riguarda il posizionamento degli elementi, pensavo di agire utilizzando le linee guida (quelle azzurrine per intenderci), solo che non so se è possibile "copiarle" negli altri files... e se è possibile non so come si fa...

    Suggerimenti?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Con illustrator lo puoi fare, ma con photoshop mi pare di no (ma non sono sicura al 100%).


  3. #3
    con Illustrator si può fare perché se disabiliti "guide bloccate", le guide si comportano come linee vettoriali e possono essere copiate ed incollate dopo averle selezionate, in Photoshop no

  4. #4
    Originariamente inviato da Fortebraccio
    con Illustrator si può fare perché se disabiliti "guide bloccate", le guide si comportano come linee vettoriali e possono essere copiate ed incollate dopo averle selezionate, in Photoshop no
    esattamente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: [Photoshop] Copiare le "linee guida"

    Originariamente inviato da RokStar
    pensavo di agire utilizzando le linee guida (quelle azzurrine per intenderci), solo che non so se è possibile "copiarle" negli altri files... e se è possibile non so come si fa...

    Suggerimenti?
    Con PS:

    Potresti crearti un azione registrando il posizionamento delle guide e riprodurlo negli altri files..

    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: [Photoshop] Copiare le "linee guida"

    Originariamente inviato da Kavaweb
    Con PS:

    Potresti crearti un azione registrando il posizionamento delle guide e riprodurlo negli altri files..

    E' esattamente ciò che ho fatto, quando ho capito che non c'era un comando specifico per salvare e copiare le linee guida mi sono fatto un'azione apposita per ricrearla negli altri files... peccato che mi è venuto in mente dopo il 9° file... quindi i primi 9 me li sono fatti a manina
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.